Napoli, l'emergenza ha presentato il conto: a Bologna tornano Mario Rui e Zielinski. E parte anche Osimhen

Napoli, l'emergenza ha presentato il conto: a Bologna tornano Mario Rui e Zielinski. E parte anche Osimhen
Più informazioni:
La Repubblica SPORT

All'indomani della pesante sconfitta con la Fiorentina, però, sono arrivate al Training Center di Castel Volturno pure delle buone notizie, con Mario Rui e Zielinski che sono risultati negativi all'ultimo tampone.

Ma da due mesi il tecnico le mosse del tecnico sono condizionate dal bollettino medico che arriva dall'infermeria e gli azzurri dovranno tenere di nuovo conto delle tante assenze nel posticipo di lunedì a Bologna, in campionato. (La Repubblica)

Su altre testate

Non c’è Ospina L’attaccante nigeriano è col gruppo squadra in viaggio per Bologna dove domani si giocherà la partita contro i rossoblù allenati da Mihajlovic. (IlNapolista)

Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo". Napoli, la carica di Spalletti: "Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, non dobbiamo avere alibi". (TUTTO mercato WEB)

In conferenza ha sottolineato che il Napoli ha dovuto fare i conti con assenze prolungate di alcuni giocatori, il che alla lunga ha ovviamente affaticato gli altri. Non lo ha mai fatto e non comincerà adesso (IlNapolista)

Napoli, i convocati di Spalletti per la sfida al Bologna

Rientra Zielinski, post Covid, che si unirà domani ai compagni, e soprattutto Osimhen (quasi due mesi dopo l’infortunio). Presenti i Primavera Idasiak e Vergara. (Calciomercato.com)

La redazione di Sky Sport ha riferito le ultime sulle probabili scelte di Spalletti contro i felsinei. Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna (Tutto Napoli)

Gli azzurri ritrovano Osimhen:. Portieri: Meret, Idasiak, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli. Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr