Napoli, l'emergenza ha presentato il conto: a Bologna tornano Mario Rui e Zielinski. E parte anche Osimhen

La Repubblica SPORT

All'indomani della pesante sconfitta con la Fiorentina, però, sono arrivate al Training Center di Castel Volturno pure delle buone notizie, con Mario Rui e Zielinski che sono risultati negativi all'ultimo tampone.

Ma da due mesi il tecnico le mosse del tecnico sono condizionate dal bollettino medico che arriva dall'infermeria e gli azzurri dovranno tenere di nuovo conto delle tante assenze nel posticipo di lunedì a Bologna, in campionato. (La Repubblica)

Su altre testate

La redazione della emittente ufficiale dei campani, Kiss Kiss, ha provato ad anticipare le mosse di mister Spalletti. Fabian Ruiz dovrebbe partire dal primo minuto. (AreaNapoli.it)

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli si rituffa oggi sul campionato nel posticipo di Bologna. Ma con quale formazione? (Tutto Napoli)

Mano male che De Laurentiis, stavolta, perché. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ma un’ora e mezza è lunghissima, è pure piena di ricordi, di sensazioni che gli appartengono, d’un passato che ricorre: e il turnover, a serata in corsa rientra tra le strategie del calcio moderno, a cui Luciano Spalletti fa riferimento. (AreaNapoli.it)

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che prova ad anticipare le mosse del tecnico verso la sfida del Dall'Ara: "Due uomini stasera al Dall’Ara dovrebbero esserci dal primo minuto insieme. (Tutto Napoli)

Piotr Zielinski è giunto alla stazione di Bologna, dove si è recato via treno, preso questa mattina, sul presto, alla stazione di Afragola. Resta da capire se il polacco potrà effettivamente essere schierato titolare o se mister Luciano Spalletti, invece, gli preferirà Eljif Elmas o Dries Mertens alle spalle della prima punta, che potrebbe quindi essere nuovamente Andrea Petagna. (AreaNapoli.it)