Il Museo Nicolis al Motor Bike Expo con la suadente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic "H-Paradise"

Il Museo Nicolis al Motor Bike Expo con la suadente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic H-Paradise
VeronaSera SPORT

Per celebrare le due ruote, ingresso OMAGGIO per i bambini fino ai 10 anni per tutta la durata della fiera

La FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise”, così come indicato nel nome, è dotata di telaio “Softail”, introdotto dalla Casa statunitense qualche anno prima.

Il Museo Nicolis sarà APERTO al pubblico per tutta la durata della fiera, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, dalle 10:00 alle 18 orario continuato. (VeronaSera)

Ne parlano anche altri giornali

I Tesserati FMI 2022 potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo scontato di euro 15,00 (anziché 18,00 + d.p., ticket scontato acquistabile solo in fiera). Alle 10.30 ci sarà un ospite d’eccezione allo stand FMI: il dakariano Franco Picco. (Moto.it)

Ancora pochi giorni per il ritorno ufficiale del Motor Bike Expo, la manifestazione per gli appassionati delle due ruote in programma a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio 2022. Benelli, in occasione dei suoi 110 anni di storia, esporrà tutti i modelli della nuova gamma e, in particolare, la nuova bike TRK 800, che affianca la TRK 502 X, così come la Leoncino nelle versioni 800, 800 Trail e 125. (Target Motori)

I dati forniti da Confindustria indicano infatti nel 2021 un aumento importante per ciclomotori, scooter e moto, con un + 21,2%, pari a 289.067 veicoli immatricolati in più rispetto al 2020. D’altra perte a prescindere dai gusti e dalle preferenze il mercato delle due ruote anche quest'anno ha macinato numeri positivi. (inSella)

Yamaha: il 2022 inizia a Motor Bike Expo

In questo articolo trovate una raccolta delle special più belle in mostra a Motor Bike Expo 2020 I padiglioni del Motor Bike Expo 2022 (qui tutti i dettagli per visitare la Fiera) sono la dimostrazione lampante che il filone delle special sta avendo un enorme successo. (Motociclismo.it)

La Casa californiana presenta la nuova Zero FXE, progetto avveniristico quanto ambizioso che coniuga comfort di guida, design stuzzicante alla tecnologia elettrica. Cosa vedremo al padiglione 5. (InMoto)

La MT-10 SP è il modello di serie con un pacchetto tecnologico esclusivo e all’avanguardia La MT-10 è la regina della gamma hyper naked e si presenta all’appuntamento con il 2022 completamente rinnovata, tanto nell’estetica quanto nel contenuto. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr