Coniugi feriti dall'ex della figlia, gli inquirenti valutano anche il reato di stalking

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Mentre i coniugi Imporzani lottano al San Martino per sopravvivere alla violenza dei colpi inferti con una roncola dall'ex fidanzato della figlia Giulia, Andrea Bandini ha trascorso il giorno del suo compleanno rinchiuso nel carcere di Genova Marassi dove è stato trasferito con l'accusa di duplice tentato omicidio continuato aggravato dalla crudeltà. Sconcerto e dolore nel comune della Val Fontanabuona dove vive la famiglia Imporzano e a Chiavari dove è ben conosciuta la famiglia Bandini che da anni gestisce un negozio in centro. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Bandini, 25 anni, nato a Mosca ma con cittadinanza italiana, ha confessato il tentato omicidio di Angelo Imporzani e Karin Dupres, avvenuto il 9 giugno scorso nella loro abitazione a Celesia di San Colombano Certenoli. (Prima il Levante)

C’è un fermo per l’aggressione ai due coniugi 60enni avvenuta nella notte tra domenica e lunedì all’interno di un’abitazione di San Colombano Certenoli, nell’entroterra del Levante genovese. Dopo l’apertura del fascicolo ieri per tentato duplice omicidio i carabinieri questa notte hanno individuato in un bosco della zona il 25enne ex fidanzato della figlia delle vittime che si era reso irreperibile dopo i fatti. (LAPRESSE)

Il 25enne, accusato di tentato omicidio, non aveva mai accettato la fine della relazione con la figlia delle due vittime. I due coniugi sono ricoverati in rianimazione al Policlinico San Martino, con prognosi riservata ascolta articolo (Sky Tg24 )

E’ in stato di fermo l’ex fidanzato della figlia della coppia che la notte tra domenica e lunedì è stata aggredita al’interno della propria casa a San Colombano Certenoli in provincia di Genova. I due coniugi di 62 e 65 anni sono stati colpiti al volto e alla testa e l’aggressore ha ucciso il loro cane di piccola taglia. (CremonaOggi)

Bandini avrebbe reso dichiarazioni spontanee ai carabinieri e avrebbe ribadito le proprie parole durante l’interrogatorio di oggi, martedì 11 giugno, davanti al pm. L'aggressione a San Colombano Certenoli, in provincia di Genova (Virgilio Notizie)

Sconcerto e dolore nel comune della Val Fontanabuona dove vive la famiglia Imporzano e a Chiavari dove è ben conosciuta la famiglia Bandini che da anni gestisce un negozio in centro. (Il Messaggero Veneto)