Calcio Torino, Nicola: "Migliorarsi sempre come insegna la filosofia Kaizen"

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SPORT

I friulani sono a quota 33 punti, in 12esima posizione in classifica, e non sembrano avere particolari obiettivi a questo punto della stagione.

– “Il nostro obiettivo è il miglioramento continuo, come insegna la filosofia Kaizen: concentriamoci sulla voglia di progredire, sempre e comunque”.

Il tecnico del Torino, Davide Nicola, ricorre alla strategia nipponica del rinnovamento a piccoli passi per guidare i suoi nell’avvicinamento alla prossima sfida di campionato. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se ne è parlato anche su altri media

Tiago Pinto avrebbe individuato in Andrea Belotti il profilo ideale per sostituire Edin Dzeko: su di lui però c’è anche una big. Come riportato dal Corriere dello Sport, il “gallo” sarebbe in pole position sul taccuino di Tiago Pinto. (La Notizia Sportiva)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Nicola Toro. "Giocherà Milinkovic - Savic, tra i portieri ci sono gerarchie chiare, sarà la sua occasione". La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto . (Zazoom Blog)

A parte lui, è stato bravo anche Izzo che non era al massimo della forma ma ha letto bene i movimenti dell’Udinese. Davide Nicola ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta subita contro l’Udinese. (CIP)

Verdi la nostra arma' - mirko_masella : RT @sportli26181512: Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. (Zazoom Blog)

Abbiamo 24 punti, dobbiamo fare ancora tantissima strada» Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese: le parole del tecnico granata. Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese. (Cagliari News 24)

Non è certo una novità che la Juventus stia guardando con grande interesse al mercato degli attaccanti visto i pochi centravanti in rosa e l’incertezza sul possibile riscatto di Alvaro Morata. Il centravanti azzurro, già accostato a Roma e Milan, potrebbe clamorosamente scegliere di non cambiare città e di trasferirsi sulla sponda bianconera di Torino (StadioSport.it)