Luis Alberto, l'elogio della società: «Palla sempre al dieci» - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Ed ecco che non può non arrivare l’elogio della società, attraverso i canali social.

Luis Alberto è stato grande protagonista anche contro il Genoa.

Anche nella sfida odierna contro il Genoa, Luis Alberto è stato grande protagonista: ecco l’elogio social della società. Una rete e un assist, il primo della sua stagione.

«La palla sempre al dieci», questa la didascalia che accompagna un’immagine dello spagnolo (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. (Lazio News 24)

L’argentino ha mostrato tutta la sua gioia sui social. Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. Seconda doppietta consecutiva per Correa, che, anche oggi nella sfida contro il Genoa, è stato decisivo e fondamentale. (Lazio News 24)

Il secondo gol di Immobile su rigore sul finire del primo tempo, condito da altro errore di marcamento di Radovanovic, è stata una sassata dura da digerire nell’intervallo. Apprensione in vista di un’altra partita alle 12.30 (chissà perché solo il Genoa spesso a mezzogiorno). (Buon Calcio a Tutti)

DEDICA SPECIALE – «È sempre speciale segnare un gol e lo è ancora di più se lo posso dedicare ad una delle persone più importanti per me, la miglior madre che Martina e Lucas possano avere! Luis Alberto è stato grande protagonista nel match contro il Genoa (Lazio News 24)

Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. Forse il Grifone sarebbe riuscito a racimolare qualche fiore prezioso anche nel verde prato della Capitale. (Calciomercato.com)

In sottofondo si sente Immobile che rincorre il compagno e scherzosamente gli dice: "Daje Tucu, che culo". La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo (La Lazio Siamo Noi)