Luis Alberto, l'elogio della società: «Palla sempre al dieci» - FOTO

Luis Alberto, l'elogio della società: «Palla sempre al dieci» - FOTO
Lazio News 24 SPORT

Ed ecco che non può non arrivare l’elogio della società, attraverso i canali social.

Luis Alberto è stato grande protagonista anche contro il Genoa.

Anche nella sfida odierna contro il Genoa, Luis Alberto è stato grande protagonista: ecco l’elogio social della società. Una rete e un assist, il primo della sua stagione.

«La palla sempre al dieci», questa la didascalia che accompagna un’immagine dello spagnolo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Milinkovic 7 La partita all’ora di pranzo non lo esalta, però si diverte lo stesso con gli altri Fab Four. Reina 6,5 Volo d’angelo sul tiro di Strootman: non sia mai far segnare un ex romanista in questa partita. (Solo la Lazio)

Col Sassuolo è dura ma non impossibile e semmai le ultime tre potrebbero regalare in qualche modo dei pareggi o appunto un successo. Con la Lazio un tempo a guardare e un altro a rincorrere. (Pianetagenoa1893.net)

Attualmente sesta, è a -5 da Napoli e Juventus, ma con una gara in meno da recuperare. Affronta il Genoa, che a 36 punti non può ancora dirsi tranquillo (Sky Sport)

Genoamania: muoversi restando fermi

Ieri in Spagna si celebrava l’anniversario, Luis Alberto lo ha onorato a suo modo 3 Maggio 2021. di Alberto Abbate. (Lettura 3 minuti). . . . La fantasia è tornata al potere. (ilmessaggero.it)

Ballardini su Lazio-Genoa. "Nel primo tempo potevamo essere più attenti e compatti, concedendo meno a una squadra che pressava molto. Rovella è stato bravo, ma non mi sorprende: è uno che ha personalità, ma deve fare progressi su dove posizionarsi (Fantacalcio ®)

Lecito chiedersi cosa sarebbe successo se l'approccio di Perin e compagni fosse stato differente, tramutando quel eccesso di serenità in voglia di stupire. E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr