Wall Street chiude in calo, timori su negoziati Usa-Cina

Yahoo Finanza ECONOMIA

New York, 17 lug. (askanews) - Per il secondo giorno di fila gli indici a Wall Street hanno chiuso in calo. L'S&P 500 ha vissuto la seduta peggiore delle ultime tre settimane e per ha terminato sotto la soglia psicologica dei 3mila punti, che aveva conquistato in chiusura il 12 luglio scorso... (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Giappone benchmark Nikkei 225 immerso 0,3% e il 21,475.38 nella mattina di trading. stock Asiatici sono stati misti mercoledì dopo che Wall Street ha chiuso cinque giorni la striscia vincente seguenti deludente relazioni utili aziendali. (Italy Daily Views Online)

Partite deboli a causa dei timori di un inasprimento della guerra commerciale Usa-Cina, le Borse europee hanno chiuso in rosso (Bizjournal.it - Liguria)

Altro Durante le ultime 2 settimane, le vere novità sono state poche. (Yahoo Finanza)

Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con il Dow Jones che si attesta a 27.222,97 punti, mentre, al contrario, lieve aumento per lo... (Teleborsa)

in Giappone l'indice Nikkei 225 ha saltato ' 1,9% 21,449.27, mentre a Hong Kong l'Hang Seng salito dell ' 1,1% 28,772.46... (Italy Daily Views Online)

(Teleborsa) - Si muove in frazionale ribasso Wall Street, con il Dow Jones che sta lasciando sul parterre lo 0,30%, proseguendo la serie di tre ribassi consecutivi, iniziata martedì scorso, mentre, al contrario, resta piatto lo S&P-500, con le quotazioni che si posizionano a 2.983,55 punti. (QuiFinanza)