Calciomercato, rescissione e addio gratis | A zero per l’Inter

InterLive.it SPORT

Potrebbe essere questo il caso di un centrale del Barcellona.

Da una big a costo zero. La fase difensiva dell’Inter è stata tra le grandi chiavi di volta della vittoria dello scudetto dell’ultima stagione.

L’Inter ha una difesa di per se già molto solida eppure il mercato internazionale potrebbe offrire una curiosa opportunità.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno. (InterLive.it)

Su altre testate

Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. (InterLive.it)

Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? Si parla col giocatore e si vede. (Inter-News)

Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro) Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. (Fcinternews.it)

IN ALLENAMENTO – L’Inter nella giornata di ieri ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi. In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo. (Inter-News)

Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. “Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. (CalcioToday.it)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr