Francia, apprensione Benzema in vista Euro 2021: Deschamps minimizza

Fantacalcio ® SPORT

Didier Deschamps ha rassicurato tutti davanti alle telecamere a bocce ferme

Francia, Benzema a rischio Euro 2021?

Questa la notizia della serata: l'attaccante del Real Madrid è uscito dolorante alla gamba destra per una botta presa a fine primo tempo, lacrime e serio rischio che debba saltare per lo meno l'inizio di Euro 2021, anche se, però, il c.t.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Si temeva il peggio, alla luce della sua espressione al momento del cambio prima dell'intervallo di Francia-Bulgaria, invece Karim Benzema sta già molto meglio. Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (Tutto Napoli)

Lo afferma RMC Sport citando direttamente l'entourage del giocatore che ha fatto preoccupare la Nazionale francese. ospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio dell'attaccante francese non sembra grave e potrebbe tornare ad allenarsi entro 48-72 ore. (Tuttosport)

Che con l’approssimarsi dell’inizio della manifestazione entra in un concreto stato d’ansia, perché nell’amichevole contro la Bulgaria si è fatto male Karim Benzema. Lo staff medico è assieme a lui in questo momento”. (Virgilio Sport)

L'attaccante del Real Madrid, infortunatosi nel primo tempo dell'amichevole tra i Bleus e la Bulgaria, è in netto miglioramento. Benzema non si è allenato mercoledì, ma dovrebbe tornare a disposizione del commissario tecnico Didier Deschamps nel giro di due giorni e potrebbe già essere a disposizione per il debutto di martedì prossimo contro la Germania (Sportal)

Il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. Si temeva il peggio, alla luce della sua espressione al momento del cambio prima dell'intervallo di Francia-Bulgaria, invece Karim Benzema sta già molto meglio. (Tutto Juve)

Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Karim Benzema dopo l'infortunio rimediato in Nazionale durante Francia-Bulgaria. Si temeva il peggio, ma per fortuna il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. (AreaNapoli.it)