Inter, ore decisive per il futuro di un giocatore: le ultime!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Le prossime ore saranno decisive, ma sembra ormai certa la fine dell’avventura di Alexis Sanchez con l’Inter

Sei qui: Home » News sul Calcio » Inter, ore decisive per il futuro di un giocatore: le ultime!

Uno dei calciatori più vicini all’addio è Alexis Sanchez.

L’obiettivo dei nerazzurri, in questo momento, è quello di liberarsi degli esuberi in modo tale da monetizzare il più possibile.

Sanchez Inter Calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche il Napoli, infatti, ci avrebbe pensato per rinforzare il lotto dei portieri. (Lazio News 24)

E il Napoli sta lavorando per definire l’operazione Kepa, sempre prima scelta per la porta Napoli, lo Spezia pensa ad Alex Meret, l'ultima decisione spetta al portiere: intreccio di mercato con Ivan Provedel e Kepa. (Napoli Magazine)

Domani potrebbe essere la giornata decisiva in questo senso Alex Meret viaggia a grande velocità in prestito allo Spezia: in arrivo dunque il via libera per Provedel alla Lazio. (Lazio News 24)

Kepa al Napoli, deciso il futuro di Meret: cosa farà il portiere azzurro

Alex Meret dice basta; dopo il rinnovo il portiere friulano è pronto a cambiare aria, e a rimettersi in gioco a La Spezia. Napoli, Meret va allo Spezia. (Fantacalcio ®)

I numeri di Meret. L'ultima stagione di Meret al Napoli non è stata esaltante. Accordo verbale tra De Laurentiis e il club bianco per il portiere, che dovrà prima rinnovare con il club azzurro per poi trasferirsi in prestito. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel Torino, Meret giocherebbe sicuramente titolare e potrebbe rilanciare la sua carriera, costellata da infortuni e da poche gioie, soprattutto con la maglia del Napoli. Nonostante tutto, Meret sarà ancora titolare questa sera alle ore 18:30 nella terza amichevole precampionato contro il Girona. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr