Lazio Udinese, il triplice fischio arriva con 30 secondi di anticipo? Ecco cosa è accaduto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un giallo sportivo che ha generato polemiche nella sfida dell’Olimpico tra Lazio e Udinese, terminata con il risultato di 1-1 In casa Lazio si stanno analizzando gli aspetti che hanno caratterizzato la gara contro l’Udinese, con i biancocelesti che non sono riusciti ad andare oltre l’1-1. C’è però un episodio che ha fatto discutere nel post partita e sarebbe avvenuto a pochi istanti dal triplice fischio, o meglio, proprio nel fischio finale della sfida. (LazioNews24.com)
Su altri media
Alessio Romagnoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della gara pareggiata contro l’Udinese. LE PAROLE – «Siamo dispiaciuti perchè abbiamo fatto una buona gara e siamo stati bravi a riprenderla. (LazioNews24.com)
Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

La 28esima giornata di Serie A si è conclusa all’Olimpico di Roma: Lazio-Udinese è finita 1-1. Il turno si è aperto venerdì con l’1-1 tra Cagliari e Genoa. Sabato l’Inter ha superato il Monza a San Siro per 3 a 2, il Milan ha vinto 3-2 in rimonta a Lecce, sono finite con un pareggio Como-Venezia (1-1) e Parma-Torino (2-2). (Sky Tg24 )
Baroni deve rinunciare a Tavares, fermato da un guaio muscolare, mentre Rovella parte dalla panchina per un affaticamento: dal 1', quindi, Lazzari con Marusic spostato a sinistra, mentre è Vecino a fare coppia con Guendouzi davanti alla difesa. (La Provincia di Cremona e Crema)
Calciomercato Sampdoria, sono già sei i riscatti in vista della prossima stagione: ecco di quali giocatori si tratta (SampNews24.com)