Serie A, Inter-Atalanta 4-0: Inzaghi avvisa le rivali scudetto

Serie A, Inter-Atalanta 4-0: Inzaghi avvisa le rivali scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

INTER-ATALANTA 4-0 Apre un autogol di Djimsiti, poi un capolavoro di Barella e la doppietta di Thuram: nerazzurri momentaneamente in vetta Inter-Atalanta, le immagini della sfida LA PARTITA Inzaghi si affida ai titolarissimi rilanciando subito Lautaro dal 1', mentre Gasperini lancia da titolari Bellanova e Samardzic, preferendo quest'ultimo a De Ketelaere. I padroni di casa partono con grande aggressività e voglia di andare in verticale, sbloccandola dopo appena 3': una splendida azione sull'asse Pavard-Mkhitaryan libera sulla destra Thuram, il suo cross verso il centro è deviato in gol da uno sfortunatissimo Djimsiti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La cronaca della gara Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. (fiorentinanews.com)

Peraltro, l’Inter non ha avuto nemmeno bisogno di Lautaro, ieri sera semplice ingranaggio e non motore principale. Come contro il Genoa, ci ha pensato Thuram a indossare i panni del bomber, con la seconda doppietta stagionale, e non solo. (fcinter1908)

Inter-Atalanta è stata una delle più belle ed importanti dimostrazioni di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Un 4-0 netto senza storie, che lascia spazio ai sogni dei tifosi. Il riassunto da Tuttosport. (Inter-News)

Inter-Atalanta 4-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

(Inter-News)

Tardelli mette a confronto Inter e Juventus, che per lui potrebbero essere le due grandi protagoniste della Serie A. Intervenuto durante 90esimo Minuto di sabato su Rai 2, l’ex centrocampista di entrambe le squadre dà una valutazione in attesa che finisca la terza giornata. (Inter-News)

Inter-Atalanta 4-0 di ieri ha un valore doppio: era finita con lo stesso risultato poco più di sei mesi fa, il 28 febbraio. Un bis tutt’altro che semplice da concedere e che dà valore alla curiosità statistica. (Inter-News)