Kean e Calafiori: le nuove leve di Juventus e Roma si scaldano per il big match

TUTTO mercato WEB SPORT

Kean e Calafiori: le nuove leve di Juventus e Roma si scaldano per il big match. vedi letture. Ci sono due volti nuovi tra Juventus e Roma, due giovani protagonisti che chiedono spazio in vista della gara di domenica sera tra bianconeri e giallorossi.

Matias Vina, titolare sulla sinistra visto che Leonardo Spinazzola prosegue nel recupero ma è sempre ai box dall'infortunio patito a Euro 2020, tornerà last second dal Sudamerica e per questo si scalda Calafiori per un posto dal 1'

Il punto lo fa La Gazzetta dello Sport che spiega come Moise Kean e Riccardo Calafiori, classe 2001 il primo e 2002 il secondo, vogliano essere protagonisti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico toscano metterà in campo giocatori che strappano e possano far male sfruttando gli spazi aperti Domenica allo Stadium ci si gioca una fetta rilevante, anche se piccola, di stagione. (Radio Radio)

Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta. (TUTTO mercato WEB)

Basti pensare in tal senso al clamoroso errore commesso a Napoli quando, appena entrato in campo, l’ex PSG ha di fatto regalato il goal vittoria di Koulibaly. Nonostante le contemporanee assenze di Paulo Dybala e Alvaro Morata causa infortunio, finora Moise Kean non è riuscito a prendersi la Juventus (Virgilio Sport)

L’attaccante della Nazionale, l’uomo che numericamente ha sostituito Ronaldo, deve ancora mostrare le qualità che hanno convinto i bianconeri a riportarlo a Torino. Moise ha faticato anche con l’Italia, rientrato alla Continassa ha segnato però due gol in amichevole con il Chieri (Calciomercato.com)

In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D. Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio (Voce Giallo Rossa)

Attiva Ora. Come arriva la Juventus : big match con la Roma che arriva ospite all’Allianz Stadium dove la Juventus vuole continuare la rincorsa in classifica verso le zone alte. Per il ruolo di attaccante Moise Kean è in vantaggio su Kaio Jorge considerate le condizioni non ottimali di Dybala e Morata che, al massimo, andranno in panchina (TUTTO mercato WEB)