Calcio: Serie A. Inzaghi "Settimana complicata, aspettavo una reazione"

Calcio: Serie A. Inzaghi Settimana complicata, aspettavo una reazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

"Lautaro è il nostro capitano, un grande attaccante", dice il tecnico dell'Inter dopo la vittoria di Udine UDINE (ITALPRESS) - "Non rimprovero nulla alla squadra, si tratta di una bella vittoria arrivata al termine di una settimana complicata dopo il derby". Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito alla vittoria in trasferta per 3-2 contro l'Udinese. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lautaro Martinez si è ritrovato al Friuli e lo ha fatto con una doppietta che rilancia l’Inter in campionato dopo il brutto scivolone nel derby. Doveva rispondere da capitano e non si è tirato indietro. (Calciomercato.com)

UDINESE SERIA – Kabasele ripercorre la partita persa oggi con l’Inter e commenta: «Non possiamo fare errori contro squadre del genere e non si può prendere gol all’inizio e alla fine di un tempo. Però abbiamo mostrato grande spirito e di essere una squadra seria». (Inter-News)

Udinese-Inter è stata presentata (giustamente) alla vigilia come una gara molto delicata per i nerazzurri, reduci da tre partite senza vittorie e da una brutta sconfitta nel derby. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 3-2 offrendo buone risposte in termini di atteggiamento e approccio, palesando tuttavia alcune lacune difensive già emerse negli impegni precedenti. (Passione Inter)

È tornato Lautaro! Doppietta del Toro e gol di Frattesi, l'Inter vince con l'Udinese e torna su

1) Inter, derby riscattato "con mentalità" Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)

Il difensore dell’Inter ha mostrato la consueta esuberanza tecnica palla al piede, ma ha macchiato nuovamente la sua partita “partecipando” – suo malgrado – ad entrambi i gol dei friulani per diretta responsabilità. (Passione Inter)

In mezzo al tris nerazzurro, però, ci sono le reti di Kabasele e Lucca, rispettivamente la sesta e la settima subite dai campioni d’Italia in sei giornate. (La Gazzetta dello Sport)