Bologna Lazio, definita la telecronaca e il commento tecnico di Dazn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna Lazio, alla vigilia della trasferta in Emilia ecco chi commenterà il match per l’emittente streaming: i dettagli Archiviata la partita pareggiata contro il Viktoria Plzen, che consente alla Lazio di qualificarsi ai quarti contro il Bodo Glimt, non c’è un attimo di respiro visto l’imminente match contro il Bologna. La sfida si disputerà domenica alle ore 15. La partita sarà trasmessa su Dazn, ricordandovi l’appuntamento con la cronaca di Lazionews, ma per quanto riguarda l’emittente streaming a commentare il match sarà la coppia Mancini e Budel (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Samuele Ricci chiama, i tifosi del Torino rispondono. Non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni social del centrocampista granata – che tra i tanti argomenti menzionati nel corso dell’intervista rilasciata stamane ai microfoni di Dazn – è tornato a parlare (anche) delle voci di calciomercato che aleggiano sul suo conto. (CalcioNews24.com)
Attualmente, il Milan ha ben 14 giocatori ceduti in prestito tra la scorsa estate e il mercato invernale. Ognuno di loro ha un percorso diverso e il futuro di molti è ancora da definire. Il prossimo direttore sportivo del club avrà il compito di gestire queste situazioni, tra cessioni definitive e possibili ritorni. (Europa Calcio)
A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)
Su di lui c’è una clausola rescissoria sul suo contratto che è molto alta perché supera i 20 milioni, circa 26 milioni dettate anche dalle condizioni attuali della Russia. Principalmente nel mirino nerazzurro per rafforzare la difesa. (News Sports)
Ma c’è un ostacolo: il Galatasaray non ha intenzione di lasciarlo andare facilmente. Dusan Vlahovic quasi sicuramente lascerà la Juventus a fine stagione. (News Sports)
Queste le sue dichiarazioni in mer (TUTTO mercato WEB)