Honor Magic V3 è (quasi) perfetto, non sfida altri foldable ma i flagship tradizionali | Recensione

Honor Magic V3 è (quasi) perfetto, non sfida altri foldable ma i flagship tradizionali | Recensione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante nessun concorrente nel mondo degli smartphone pieghevoli sia riuscito in un anno ad eguagliare il modello dello scorso anno, Magic V2, Honor non si è fermata e ha migliorato ancora una volta quello che ad oggi è l'hardware più impressionante sul mercato. Honor Magic V3 può sembrare un miglioramento iterativo sul foldable precedente a primo sguardo, ma sottovalutarlo è un grave errore. Migliora in tutto e si presenta come un dispositivo che sembra provenire davvero dal futuro. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo smartphone, con uno spessore di 9,2 mm da chiuso, è il pieghevole più sottile al mondo. Si tratta della nuova generazione del pieghevole della casa cinese che arriva sul mercato proponendo specifiche da top di gamma e un primato che lo renderà sicuramente molto interessante per gli utenti. (Libero Tecnologia)

Tutti gli annunci Honor a IFA 2024: dal pieghevole più sottile al mondo alle novità IA

IFA 2024 è stata teatro di una serie di annunci entusiasmanti da parte di HONOR, che ha presentato una serie di dispositivi impressionanti alimentati dall'intelligenza artificiale, insieme a un innovativo framework per la privacy basato sull'IA. (Tom's Hardware Italia)