Parma, D'Aversa: "Ecco il motivo dell'esclusione di Gervinho e Kurtic"

Parma, D'Aversa: Ecco il motivo dell'esclusione di Gervinho e Kurtic
Approfondimenti:
Fantacalcio ® SPORT

Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l'esempio con massima professionalità"

Ci penserà qualcun altro a valutare l'operato dell'arbitro, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi". . D'Aversa su Gervinho e Kurtic. "Con Gervinho avevo scelto di non farlo partire dall'inizio perché va centellinato nel minutaggio.

Poi guardiamo i cartellini, ci sono stati più gialli che falli. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Dal nostro inviato. PARMA - Segnale forte da parte di D’Aversa, in parte intuibile alla vigilia. Senza gol in generale è più dura. (ParmaToday)

CI deve essere sconforto per il risultato ma non per la prestazione perché abbiamo fatto una buona gara. Al termine della sfida pareggiata al Tardini contro l'Udinese, Roberto D'Aversa, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Sky: "Credo che oggi ci deve essere delusione per il risultato non portato a casa ma soprattutto per la prestazione che hanno fatto questi ragazzi. (TuttoUdinese.it)

La squadra continua a prendere gol e con l’Udinese spreca un doppio vantaggio. Occorre lavorare per centrare un obiettivo che comunque resta ancora alla portata della squadra (Il Posticipo)

Gervinho e Kurtic in tribuna, D’Aversa svela: “Serve professionalità”

' decisamente poco soddisfatto Roberto d'Aversa nel commentare il pareggio del suo Parma contro l'Udinese. Parma-Udinese 2-2: Okaka e Nuytinck rispondono a Cornelius e Kucka di Francesco Carci 21 Febbraio 2021 di Francesco Carci. (La Repubblica)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Il Parma di Roberto D’Aversa getta al vento la possibilità di centrare la terza vittoria in campionato. Su Gervinho e Kurtic. Gervinho e Kurtic, invece, sono stati mandati in tribuna. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr