Meteo a Roma: le previsioni di oggi 22 febbraio

Meteo a Roma: le previsioni di oggi 22 febbraio
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 2 e 6 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C

Temperature minime comprese tra 4 e 8 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C.

Temperature minime comprese tra 4 e 8 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C. La situazione meteo in città. A Roma cieli sereni.

Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Avremo quindi temperature al di sopra della media su tutta la penisola. Siamo arrivati a domenica ed il meteo continuerà a far registrare miglioramenti, con l’anticiclone che si rinforzerà nelle prossime ore. (Inews24)

SUD E SICILIA:. – CONDIZIONI DI BEL TEMPO UN PO’ OVUNQUE, A PARTE FORMAZIONI NUVOLOSE. SU SICILIA ORIENTALE E SETTORE IONICO MA IN UN CONTESTO PRETTAMENTE. ASCIUTTO;. – LOCALI FOSCHIE SULLE PIANURE PUGLIESI. (Meteo In Molise)

Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. La situazione meteo in città. A Torino nubi sparse. Temperature minime comprese tra -7 e 6 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C (Sky Tg24 )

Previsioni meteo 23 febbraio, clima primaverile sull’Italia: sole e temperature sopra la media

Tuttavia, ad inizio settimana l’azione di una perturbazione legata ad una depressione atlantica, in isolamento tra Marocco ed Algeria. Già da alcuni giorni un campo di alta pressione prevale sull’Italia, ma è in fase di deciso irrobustimento. (Meteo Giornale)

Ecco dove. Nella terza domenica del mese di febbraio situazione meteo in netto miglioramento rispetto alle giornate precedenti. Meteo oggi domenica 21 febbraio: arriva il bel tempo in Italia, con miglioramenti in tante regioni. (Leggilo.org)

Previsioni meteo di martedì 23 febbraio, caldo primaverile. Le Temperature massime già al di sopra della norma saranno in ulteriore crescita soprattutto al Nord e nelle regioni tirreniche (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr