Alvarez e il rigore annullato in Atletico-Real Madrid, il video che mostra l’assurdo doppio tocco

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il doppio tocco di Julian Alvarez sul calcio di rigore che è costato l'eliminazione dell'Atletico Madrid contro il Real agli ottavi di finale di Champions League sarà uno degli incubi che i tifosi Colchoneros si porteranno per sempre, al pari del gol di Sergio Ramos e del rigore sbagliato da Griezmann nelle due finali perse dalla squadra di Simeone contro la Casa Blanca. Un episodio davvero clamoroso, che ha cambiato le sorti dell'eliminatoria e che sta facendo molto discutere in Spagna dal fischio finale della partita del Metropolitano da parte dell'arbitro Marciniak. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Già giocate Barcellona-Benfica 3-1 (11', 42' Raphinha, 13' Otamendi, 27' Yamal) (tot. (Voce Giallo Rossa)
Diego Simeone ha sollevato polemiche riguardo alla decisione dell'arbitro di non convalidare il rigore a Julian Alvarez, chiedendo ai giornalisti presenti in conferenza se qualcuno avesse realmente vi (TUTTO mercato WEB)
Gol lampo di Gallagher Una partita, una battaglia fino all’ultimo minuto. (News Sports)

Diego Simeone ha elogiato i suoi giocatori e il pubblico per l'ottima prestazione contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
Ancelotti duro: "Il rigore dato all’Atletico? La gente di calcio non capisce..." (Eurosport IT)
Nonostante i Colchoneros passano in vantaggio dopo soli 30 secondi, rimettendo subito in parità il risultato dell’andata, la squadra di Ancelotti vince ai rigori e passa il turno incontrando ai quarti di finale l’Arsenal di Arteta. (News Sports)