Call of Duty: Warzone, la nuova mappa avrà un sistema di viaggio rapido via Red Door?

Call of Duty: Warzone, la nuova mappa avrà un sistema di viaggio rapido via Red Door?
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo sistema dovrebbe basarsi sulle "Red Door" in base a quanto emerso da un sondaggio trapelato online e riportato da ModernWarzone, leaker considerato piuttosto affidabile per quanto riguarda le questioni relative a Call of Duty.

La Red Door compare nella storia durante le allucinazioni indotte dalla droga di Bell e rimane un elemento misterioso fino a una rivelazione particolare alla fine

Call of Duty: Warzone potrebbe avere un nuovo sistema di viaggio rapido all'interno della rinnovata mappa Verdansk 1984, utilizzando quelle che sembrano essere delle "Red Door", in base ad alcuni leak che puntano in questa direzione. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Raven Software ha rilasciato l'update del 28 aprile 2021 per Call of Duty Warzone, il battle royale per PC e console di Activision. Questo aggiornamento si occupa di correggere una serie bug, alcuni dei quali legati all'evento a tempo Hunt for Adler. (Multiplayer.it)

Verdansk è morta. Circa 24 ore dopo che Call of Duty: Warzone ha nuclearizzato la sua più grande mappa battle royale in un evento unico nella sua storia, la città è tornata indietro nel tempo, più precisamente nel 1984, la linea temporale del più recente gioco principale del franchise, Call of Duty: Black Ops Cold War. (eSportsMag)

nfine, se volete saperne di più sulla Stagione 3 di Warzone, date subito un’occhiata alla roadmap completa dei nuovi contenuti Secondo quanto riferito, la nuova mappa di Call of Duty: Warzone per la Stagione 3 ha uno – o più – punti di morte istantanea, o almeno questo è ciò che stanno segnalando un gran numero di giocatori sia su console che su PC. (Spaziogames.it)

Call of Duty WWII Vanguard rimpiazzato da una remastered multiplayer eccellente?

Royal Ravens – Questa sera riprenderanno le sfide della Call of Duty League, la più importante competizione del mondo basata sul popolare sparatutto di Activision. Il canale della Diretta – Inizio show ore 21.00. (Powned.it)

🛠️ A #Warzone update is going live now! Il profilo Twitter di Raven Software, sviluppatore del gioco insieme a Infinity Ward, ha pubblicato l’elenco delle novità incluse nel nuovissimo (e già disponibile) update. (Spaziogames.it)

Secondo WarzoneNewz su Twitter (via GameRant), lo sparatutto ambientato durante la seconda guerra mondiale potrebbe non essere pronto in tempo per la fine dell’anno, cosa questa che vedrebbe Call of Duty Modern Warfare 2 Multiplayer Remastered prendere inevitabilmente il suo posto. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr