Conto corrente, occhio ai debiti pregressi con il Fisco: rischio pignoramento

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Questo in quanto molti rischiano, a partire dal prossimo 15 dicembre, di vedersi pignorare i soldi del proprio conto corrente.

Pessime notizie in arrivo per molte famiglie che rischiano a partire dal 15 dicembre di vedersi pignorare il proprio conto corrente.

Una situazione che coinvolge molti più contribuenti di quello che si possa pensare, con tanti che si vedranno pignorare il proprio conto corrente. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

procedere con il pignoramento soldi dal conto corrente dei contribuenti, con accesso diretto agli stipendi, risparmi e pensioni dei cittadini italiani L’agenzia, infatti, ha chiarito che se il pagamento dovuto all’erario non fosse stato valido, tutti i benefici della rateizzazione del debito si sarebbero persi senza incorrere nell’applicazione di interessi o pesanti sanzioni. (HamelinProg)

Poi un’altra novità ormai ben nota che avrà luogo a partire dall’anno prossimo ormai imminente riguarderà la riforma de C’è il pericolo concreto di incappare nel pignoramento del conto corrente per tutti coloro che non si mettono in regola entro pochi giorni, fate attenzione. (INRAN)

Conto corrente a rischio, dal 15 dicembre pignorano i soldi: cosa c’è da sapere. La vita, purtroppo, è piena di imprevisti. Brutte notizie in arrivo per molte famiglie italiane che rischiano di dover fare i conti con il pignoramento dei soldi proprio poco prima di Natale. (ContoCorrenteOnline.it)

La ripresa economica procede troppo lentamente e molti non riescono a superare le difficoltà che durano ormai da quasi due anni. Preclusione del conto corrente, un pericolo per diversi italiani che non potranno rispettare la data fissata. (HamelinProg)

Chi non riuscirà ad onorare questi pagamenti potrà andare incontro alla conseguenza più temuta: il pignoramento del conto corrente Ma entro il 14 dicembre di quest’anno si dovranno per forza pagare le rate della rottamazione ter e del saldo e stralcio. (iLoveTrading)