Fiorentina, primo test positivo: 7-1 contro l'Ostermünchen, doppietta per Benassi

Fiorentina, primo test positivo: 7-1 contro l'Ostermünchen, doppietta per Benassi
TUTTO mercato WEB SALUTE

I viola si sono imposti 7-1 contro l'Ostermünchen, formazione che gioca nella prima categoria tedesca.

Sesto gol viola firmato da Benassi, tornato al gol dopo una stagione davvero complicata a causa dei problemi fisici che lo hanno tenuto sempre fuori per tutto lo scorso campionato.

Nel primo tempo viola subito avanti con Milenkovic, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

C'è gloria anche per la formazione tedesca: fallo di mano di Venuti in area, Schiedermier dal dischetto batte Terracciano, prima del 7-1 finale firmato ancora Benassi

Fiorentina, primo test positivo: 7-1 contro l'Ostermünchen, doppietta per Benassi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tifosi dello Spezia non hanno perdonato Vincenzo Italiano per essere andato via. C'è stato un acceso confronto in quel di Moena. (AreaNapoli.it)

Redazione VN. Il giornalista sportivo Enzo Bucchioni, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina, in particolare di Vincenzo Italiano, Antognoni e della situazione rinnovi per Vlahovic e Milenkovic:. (Viola News)

Secondo quello che riporta TMW, nella giornata di venerdì l'Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l'acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. L'OM ha (Labaro Viola)

Fiorentina, Kokorin studia da vice-Vlahovic. E il doppio asse col Crotone si sfalda…

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

Poi questi allenamenti sono anche divertenti, smorza alcuni momenti con delle battute, poi però spiega situazioni di gioco. Luca Calamai è intervenuto parlando della situazione che si respira nell'aria in casa Fiorentina, spendendo bellissime parole su Italiano. (Viola News)

La Fiorentina, nel migliore dei casi, potrebbe accoglierlo come alternativa a Vlahovic, ma nulla più. Se il russo sarà considerato all’altezza, e se Vlahovic come sembra non riceverà offerte fuori mercato, allora la pista Simy, già complicata, diventerebbe da cestinare (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr