Fiorentina, primo test positivo: 7-1 contro l'Ostermünchen, doppietta per Benassi

TUTTO mercato WEB SALUTE

I viola si sono imposti 7-1 contro l'Ostermünchen, formazione che gioca nella prima categoria tedesca.

Sesto gol viola firmato da Benassi, tornato al gol dopo una stagione davvero complicata a causa dei problemi fisici che lo hanno tenuto sempre fuori per tutto lo scorso campionato.

Nel primo tempo viola subito avanti con Milenkovic, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

C'è gloria anche per la formazione tedesca: fallo di mano di Venuti in area, Schiedermier dal dischetto batte Terracciano, prima del 7-1 finale firmato ancora Benassi

Fiorentina, primo test positivo: 7-1 contro l'Ostermünchen, doppietta per Benassi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. Imbucata di Kokorin per Benassi che in diagonale batte il portiere dell'Ostermunchen per il 6-0. (Firenze Viola)

Nel secondo tempo a segno anche Bonaventura e Duncan. CALENDARIO E RISULTATI AMICHEVOLI ESTIVE DELLE SQUADRE DI SERIE A. GLI HIGHLIGHTS DI FIORENTINA-OSTERMUNCHEN 7-1 (VIDEO) (Sportface.it)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

Sono contentissimo: vedere 24 ragazzi cercare tutto quello che si è provato è già un grande successo. L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. (Calcio In Pillole)

Adesso guida l’FC Universitatea Craiova 1948, formazione neopromossa. L’esordio in campionato non è stato purtroppo dei migliori per lui, perché la sua squadra è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del CFR CLUJ che però, c’è da dirlo, è la squadra campione di Romania in carica. (fiorentinanews.com)

Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. (Viola News)