Coronavirus, 17enne ancora bloccato a Wuhan: gli ultimi ostacoli

Virgilio Notizie INTERNO

Il 17enne, che per due volte è stato bloccato al rimpatrio per alcune linee di febbre sospette rivelatesi essere un semplice stato influenzale dopo i test di rito, dovrà infatti attendere qualche giorno.

La congestione del traffico aereo su Wuhan, però, sembra non far intravedere una soluzione nelle prossime ore.

Coronavirus, 17enne ancora bloccato a Wuhan: gli ultimi ostacoli Il 17enne dovrà attendere ancora qualche giorno a causa della congestione del traffico aereo su Wuhan. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il nostro Ministero degli Esteri, peraltro, aveva sempre confermato che i rapporti tra Italia e Cina sono di piena collaborazione. Non è ancora chiaro dove lo studente gradese trascorrerà la quarantena. (TGR – Rai)

Nella provincia di Hubei sono stati riportati 116 nuovi decessi e 4.823 nuovi casi di infezione. E dopo i nuovi casi di contagio, saliti a 218, è scattata una nuova stretta a bordo. (QUOTIDIANO.NET)

La Cina ha autorizzato il volo speciale dell’Italia che rimpatrierà il giovane. Niccolò, il giovane studente di 17 anni rimasto bloccato a Wuhan a causa della febbre per ben due volte può finalmente rientrare in Italia. (Sputnik Italia)

Il rientro del 17enne di Grado da giorni bloccato in Cina a causa della febbre è previsto per sabato. Il panico che si sta diffondendo nella comunità cinese è un panico non per l'epidemia, ma per la sicurezza". (Liberoquotidiano.it)

Sono sei, per ora, i medici e gli infermieri che hanno perso la vita a causa del nuovo ceppo di coronavirus. Oltre 1380 vittime in tutto il mondo e più di 64mila contagi, la maggior parte in Cina. (Corriere della Sera)

Published on Feb 13, 2020. Coperta da capo a piedi, sotto questa tuta ingombrante c’è una dottoressa che, andando oltre le sue normali mansioni, sta ballando per aiutare i pazienti in quarantena a Wuhan (Fanpage.it)