Roma, Fonseca: «Un buon test verso il Siviglia. E che bravo Zaniolo»

Il Messaggero Il Messaggero (Sport)

Ora dobbiamo preparare la partita col Siviglia che sarà difficile, ma vincere fa sempre bene, anche partite come questa".

Ha finito la gara molto stanco, ma ha usato bene il tempo in cui è stato in campo.

BENE ZANIOLO. 2Leggi i commentiTra le note più positive della serata c'è la prestazione di Zaniolo: "È tornato titolare dopo sette mesi ed è andato bene - chiude Fonseca -.

Paulo Fonseca è contento per il successo sulla Juve, ma la sua mente è già proiettata alla prossima sfida europea della Roma col Siviglia. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere. Ho detto ai ragazzi che una squadra ambiziosa deve sempre giocare per vincere, non importa la partita o il momento, se conta o no per la classifica. (RomaNews)

(a cura di A. Angeloni). Fuzato 6; Fazio 6, Smalling 6,5, Ibanez 6 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 5,5, Cristante 6,5 (11’ st Santon 6), Villar 6, Calafiori 7 (16’ st Peres 6); Zaniolo 7 (11’ st Under 6), Perotti 8 (28’ st Kluivert n. (ForzaRoma.info)

Paulo Fonseca ha ottenuto le risposte che voleva dalla sua Roma, specie da chi aveva bisogno di mettere minuti nelle gambe come Nicolò Zaniolo: "Ha giocato molto bene - spiega - Ma come abbiamo potuto vedere al momento non può giocare una gara intera, però ha fatto bene". (Sky Sport)

"Prima di tutto complimenti alla Juventus per il campionato, ha vinto la squadra che è stata migliore durante la stagione. Ma nel tempo in cui ha giocato ha fatto bene", ha concluso Fonseca. (Tuttosport)

SIVIGLIA- “Abbiamo giocato con ambizione, adesso dobbiamo preparare in questi giorni la partita con il Siviglia che è una partita difficilissima. Dopo le tre sconfitte, ho pensato che avevamo bisogno di essere più sicuri difensivamente e per questo ho scelto questo modulo”. (CalcioMercato.it)

«Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla. Certo, la delusione c'è stata, quando gli hanno annullato quel gol, ma poi si è rifatto... (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr