Calciomercato, Chelsea in pole: Juve adesso più lontana

Juventus News 24 SALUTE

Il Chelsea sulla strada della Juve nella corsa a Robin Gosens, nel mirino dei bianconeri sul mercato. Concorrenza agguerrita per la Juventus nella corsa a Robin Gosens, pezzo pregiato dell’Atalanta e nei desideri del club bianconero sul mercato.

Su Gosens ci sarebbe anche l’interesse concreto del Borussia Dortmund, che garantirebbe un posto fisso da titolare al giocatore

I bergamaschi valutano il tedesco circa 40 milioni di euro, con il Chelsea che avrebbe messo sul piatto un’offerta superiore rispetto a quella dei bianconeri come scrive il portale Todofichajes. (Juventus News 24)

Su altre testate

Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. (Juvenews.eu)

Sul centrale difensivo non c’è solo l‘Everton: anche l’Atletico Madrid ha effettuato più di un sondaggio per capire la disponibilità della Juventus a lasciar partire il giocatore. Ma la sensazione è che Demiral possa seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare Torino (Juve Dipendenza)

Juventus, le mosse di calciomercato: il campione è vicinissimo alla firma | Tutti gli scoop sul mondo bianconero. Calciomercato Juventus/ Tempo di programmazione in casa Juventus. (JuveLive)

L’attaccante classe 2000 della Fiorentina sta stupendo tutti con i numeri che ha fatto registrare sin qui nel corso della stagione La Juventus senza la Champions potrebbe dire addio ad un obiettivo di mercato. (DirettaGoal)

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità. (Calcioline)

Il capitano chiederebbe un contratto biennale e non annuale con opzione, senza decurtazione rispetto all’ingaggio attuale di quasi 12 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)