È la stessa Italia del fallimento agli Europei: non è cambiato niente, le solite facce (Libero)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti è ancora al suo posto, il ruolo di Buffon diventa ancor più rilevante, il presidente Gravina. Anche i convocati sono gli stessi Libero critico su Spalletti e la Nazionale. L’Italia che si appresta a giocare le due partite di Nations League non è diversa da quella che ha fallito agli Europei. Tutti i quadri dirigenziali sono al loro posto e anche tra i convocati sono poche le novità. L’Italia di Spalletti deve costruire, non sperimentare a casaccio Ecco cosa scrive Libero: Ebbene sì, da oggi sarà pausa Nazionali. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
"Ho passato un'estate bruttissima, pensando all'ultima gara del l'Europeo": Luciano Spalletti ritrova la nazionale, nel primi ritiro dopo il disastro di Euro 2024, e non fa giri di parole. (Tiscali)
Spalletti taglia praticamente Francesco Acerbi dalla Nazionale. Il CT, in conferenza stampa, ha parlato in questa maniera del difensore dell’Inter. (Inter-News)
Conferenza stampa per mister Luciano Spalletti, alla vigilia dei due incontri di Nations League contro Francia e Israele, partite che si giocheranno rispettivamente il 6 ed il 9 settembre. Queste le sue parole dette ai media presenti a Coverciano (Torino Granata)
Torna in campo la Nazionale. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Nazionale Italiana, in conferenza stampa, ha detto la sua sul difensore italiano dopo il suo guaio fisico. Gli azzurri difatti saranno impegnati dal 6 al 9 settembre, poi (Spazio Inter)
Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettivamente in scena il 6 e il 9 settembre. "Ho trascorso una brutta estate, bruttissima - le sue parole - Il discorso andava sempre lì. (Tiscali)