Incidenti stradali, bimbo di 4 anni investito da auto nel pavese: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di archivio Il piccolo è stato portato in codice rosso al Niguarda di Milano con trauma cranico e lesioni alle gambe Un bambino di 4 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato investito da un’auto oggi pomeriggio a Mede, in provincia di Pavia. I fatti sono avvenuti intorno alle 16.15 in via Giuseppe Garibaldi e il piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale con trauma cranico e lesioni alle gambe. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
01:44 Mede, un bimbo di 4 anni si mette a correre e finisce sotto un'auto: è grave (La Provincia Pavese)
Il piccolo ha riportato un trauma cranico e lesioni alle gambe ed è stato immediatamente trasportato in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano. L'incidente è avvenuto attorno alle 16:15 del pomeriggio di giovedì 9 gennaio in via Giuseppe Garibaldi, all'altezza del civico 39. (Fanpage.it)
Il piccolo – da quanto si è appreso da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente – si trovava assieme alla madre sul marciapiede quando si è staccato dalla mano della madre, come a volte fanno i bambini ed è finito sulla strada. (IL GIORNO)
MEDE – Grave incidente questo pomeriggio a Mede. Un bambino di 4 anni è stato investito da un’auto in via Garibaldi. Il bambino è stato soccorso dal 118 e poi portato al Niguarda con l’elisoccorso in codice rosso (Radio Gold)
Il bimbo stava camminando mano nella mano con la mamma sul marciapiede quando improvvisamente si sarebbe messo a correre. (Fanpage.it)
Avrebbe riportato un trauma cranico e lesioni alle gambe. È stato trasportato in ospedale in codice rosso il bambino di 4 anni investito nel pomeriggio del 9 gennaio a Mede, nel Pavese. (Today.it)