Articolo - Business e spazzatura (no monnezza)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma Coronel, moglie non-pentita dell’ex-boss narco El Chapo-Guzman, partecipa come modella ad una sfilata di moda a Milano. Il narco è in galera a vita in Usa perché scuoiava vivi i propri avversari, li decapitava, li esponeva penzoloni appesi ai ponti stradali in Messico… sua strategia per inondare il mondo delle sue merci mortali (pratica ancora in uso oltreoceano e non solo). La signora Coronel non è stata una moglie, come per esempio in Iran e Afghanistan, dove le bambine sono costrette a sposarsi con chi le compra, ma al compimento del 18mo anno ha scelto di convolare a nozze, partorire due figli da questa unione e partecipare consapevolmente al business del marito. (Aduc)
Su altri media
Lei, che ha alle spalle anche un arresto nel 2021, ha sfilato domenica in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. Ad annunciare la sua presenza, lo stesso marchio su Instagram: "In esclusiva mondiale per noi" scrive il brand "sfilerà Emma Coronel (Corriere della Sera)
Avvolta in una nuvola di tulle bianco, adornata di gioielli luccicanti, ha sfilato, domenica, sulla passerella di Palazzo Serbelloni con lo sguardo fiero e il passo, insieme, leggero e deciso. Lo stesso con cui, una sera di diciotto anni fa, era entrata nella pista da ballo della festa di Canelas, cittadina del Durango di cui è originaria, stregando il super-boss latitante Joaquín El Chapo Guzmán. (Avvenire)
Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzman ha sfilato alla Fashion week di Milano per il marchio americano April Black Diamond, durante un evento a Palazzo Serbelloni. La partecipazione dell'ultima moglie del noto narcotrafficante, condannato nel 2019 all'ergastolo, ha suscitato molta curiosità ma è stata difesa dalla stilista. (La Gazzetta dello Sport)
La Camera nazionale della moda italiana fa chiarezza in merito agli articoli di stampa relativi alla sfilata di 'April Black Diamond', avvenuta il 22 settembre scorso a Milano, durante la settimana della moda, che ha visto in passerella Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzmán, uno dei più grandi signori del narcotraffico, attualmente all'ergastolo a seguito della condanna del 2019 per dieci capi di imputazione. (FashionNetwork.com IT)
La Milano Fashion Week ha accolto ieri la 35enne Emma Coronel, la moglie di Joaquin Guzmán, più noto come El Chapo. Non a caso «poco dopo che El Chapo fu dichiarato colpevole (2019), Emma annunciò che avrebbe lanciato il suo marchio di abbigliamento per poi apparire nello show di VH1 (Paramount) Cartel Crew, sorseggiando cocktail su uno yacht con i parenti di altri famigerati gangster», spiega su CrashOutMedia Ioan Grillo, esperto di narcos messicani. (il Giornale)
Magari a primo acchito il nome non dice nulla ma si tratta della moglie di uno dei più grandi signori del narcotraffico ossia di El Chapo Guzmán, attualmente all'ergastolo dopo la condanna nel luglio del 2019. (Vanity Fair Italia)