John Elkann: "Abbiamo vinto 38 Scudetti e tutte le Coppe che c'erano da vincere"

John Elkann: Abbiamo vinto 38 Scudetti e tutte le Coppe che c'erano da vincere
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo vinto 38 scudetti più cinque con le Women, la Juventus è la squadra al mondo che ha avuto più campioni del mondo e abbiamo vinto tutte le coppe che c’erano da vincere”.

John Elkann: "Abbiamo vinto 38 Scudetti e tutte le Coppe che c'erano da vincere". vedi letture. John Elkann è presente oggi alla tradizionale amichevole di Villar Perosa.

“Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da Sky Sport, il numero uno di Exor ha fatto il punto sulla stagione che attende i bianconeri: “Villar Perosa è una parte importante della nostra storia. Abbiamo vinto 38 scudetti più cinque con le Women, la Juventus è la squadra al mondo che ha avuto più campioni del mondo e abbiamo vinto tutte le coppe che c’erano da vincere” (Fcinternews.it)

Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano", dice Elkann Oggi affrontiamo una Juventus U23 più competitiva, gioca bene e alcuni giocheranno anche nella prima squadra. (Adnkronos)

Ad assistere al match c’è tutta la dirigenza della Juventus, compreso John Elkann, numero uno di Exor. Elkann, Juventus, Inter. (Spazio Inter)

Juve, Elkann: 'Scudetto? L'Inter è la favorita, ma attenzione a Milan e Roma'

Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan. Sei qui: Home » News » Elkann: “Il campionato italiano è più difficile. (SpazioJ)

CENTENARIO DEGLI AGNELLI – «Molto bello essere qui a Villar Perosa, è la prima volta che ci ritroviamo dopo il Covid. John Elkann ha parlato a margine dell’amichevole di Villar Perosa tra prima squadra e formazione Under 23: le dichiarazioni. (Juventus News 24)

John Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport durante la tradizionale amichevole estiva a Villar Perosa, parlando dei prossimi obiettivi della stagione: "Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr