Certificato il Samsung Galaxy S22, nuove conferme disponibili

La batteria dello smartphone ha un numero di modello EB-BS908ABY e una capacità di 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 45 W. Anche il Samsung Galaxy S22 è stato certificato dall’ente regolatore brasiliano.

L’ente certificatore brasiliano ha mancato di autorizzare anche il modello Galaxy S22 Plus per ora

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S22 Ultra giunge nuovamente conferma della presenza della S Pen di serie alloggiata nel telefono per il dispositivo di punta. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È passato quasi un anno dall’introduzione Galaxy S21Ciò significa che Samsung rivelerà presto i suoi successori. Molto è già emerso sui nuovi smartphone di Samsung: non solo dai rumor, ma anche dalle informazioni ufficiali da parte di Samsung amministratori. (TGcomnews24)

Samsung S22 Ultra con capacità di archiviazione di 1 TB. Per molto tempo si è quindi ipotizzato che Samsung rilasci anche un modello da 1 TB del Galaxy S22 Ultra. Tuttavia, stanno emergendo nuove storie che mostrano che c’è davvero un Samsung Galaxy S22 Ultra da 1 TB in cantiere. (Lifestyleblog)

Since last year, the release of Samsung exynos has not been smooth. Il mese scorso, Samsung ha confermato che lancerà un nuovo SoC Exynos l’11 gennaio. (CybeOut)

Il Samsung Galaxy S22 Ultra sarà il più pesante del lotto con 228 grammi Passando alle specifiche hardware del Samsung Galaxy S22 Plus, oggi apprendiamo che in Europa il Samsung Galaxy S22 Plus dovrebbe giungere con a bordo il processore Samsung Exynos 2100 e non la soluzione Qualcomm. (OptiMagazine)

Samsung Galaxy S22, ecco quando verrà presentato, caratteristiche tecniche e prezzo. Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale che, stando ai rumor circolati in rete, dovrebbe tenersi entro il mese di febbraio, come riporta computermagazine. (Centro Meteo italiano)

Il dispositivo riprenderà quanto proposto dai precedenti smartphone della serie Galaxy Note andando così a colmare il vuoto causato dalla scelta del colosso di non rinnovare la serie Note nel 2021. La nuova serie comprenderà un Galaxy S22, un Galaxy S22 Plus e un Galaxy S22 Ultra, quest’ultimo sarà il modello più sofisticato. (Tecno Android)