Juventus, prima tegola per Allegri: Dybala si ferma per un affaticamento

Juventus, prima tegola per Allegri: Dybala si ferma per un affaticamento
Fcinternews.it SPORT

Come riportato dai canali ufficiali del club, si è infatti fermato Paulo Dybala.

L'attaccante argentino svolgerà i prossimi allenamenti in forma individuale. Prima tegola per Massimiliano Allegri dopo il ritorno sulla panchina della Juventus.

L’attaccante svolgerà un lavoro personalizzato nei prossimi giorni per via di un affaticamento alla coscia sinistra, accusato nel corso dell’allenamento di ieri

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con Nahitan, invece, l’intesa è già totale" La Gazzetta dello Sport analizza il momento dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato: "Inzaghi ha cominciato senza i big ma piano piano sta abbracciando i pezzi pregiati: De Vrij e Brozovic (regista di difesa e centrocampo) si sono già uniti al gruppo, domenica rientrerà Lukaku, a breve è atteso anche Perisic mentre solo i primi d’agosto potrà riabbracciare Lautaro e i campioni d’Europa Barella e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

Il problema per l'Inter è che Altay Bayindir ha un valore di mercato superiore ai 14 milioni di euro. Inter: da Bayindir a Dragowski. Ma Bayindir non l'unico obiettivo dell'Inter per la porta (Fantacalcio ®)

La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato (TUTTO mercato WEB)

Inter, caccia alla quarta punta: nel mirino c'è Caicedo in uscita dalla Lazio

Paparesta commenta brevemente la situazione dell’Inter soffermandosi esclusivamente sulla componente finanziaria. L’ex arbitro oggi dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa l’esempio specifico della società nerazzurra per introdurre un discorso più ampio. (Inter-News.it)

Inzaghi dovrà metterci una marcia in più all'Inter" Sarri farà giocare molto bene la Lazio, la tattica è il suo pallino. (fcinter1908)

E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr