Serie A, Recupero Inter - Sassuolo (diretta esclusiva DAZN)

Digital-Sat News SPORT

Aderendo al servizio è possibile guardare DAZN con due dispositivi differenti contemporaneamente, connettendo fino a un massimo di sei device totali.

IL RECUPERO INTER - SASSUOLO SU DAZN. Un percorso da completare, un'occasione per prendere il largo e provare già a chiudere i discorsi scudetto

Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky. (Digital-Sat News)

Su altre fonti

Lo scorso 26 marzo la nota piattaforma in streaming, DAZN, si è assicurata i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio. Dopo questa grande vittoria, DAZN è pronta anche per assicurarsi nuovamente i diritti del campionato di Serie B. (SuperNews)

Dopo aver acquisito i pacchetti 1 e 3 che permetteranno di trasmettere tutte le 10 partite della massima serie ogni week-end (di cui 7 in esclusiva), Dazn è pronta a un’altra significativa svolta. L’accordo, da 3 milioni di euro all’anno, consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà di Cairo per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta di Dazn. (Calcio Casteddu)

Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e la piattaforma di sport in streaming per il digitale terrestre. (Tutto Napoli)

Per sarebbe una combo perfetta, ma è difficile credere che Sky si faccia soffiare anche questa portata. Un risultato negativo nel prossimo bando probabilmente convincerebbe Sky ad aumentare l’offerta per la Serie B – all’ultimo giro l’assemblea dei club ha rifiutato i suoi 87,5 milioni, con la convinzione di poterne ottenere 100 (HelpMeTech)

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e DAZN per l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (TUTTO mercato WEB)

Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (Fcinternews.it)