Lorys, l'accusa chiede 30 anni per la madre: «È egocentrica, bugiarda e manipolatrice» foto

Corriere della Sera INTERNO

Trent'anni di reclusione per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. È questa la richiesta della Procura di Ragusa per Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio Lorys Stival il 29 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina, nel ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

La notizia è stata confermata da fonti legali che ... (Consumatrici)

Così Veronica Panarello viene definita nella requisitoria della Procura di Ragusa che accusa la donna di avere ucciso con premeditazione il figlio Loris di 8 anni e di ... (La Sicilia)

Udienza ritenuta importante nel processo a Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio Loris di 8 anni a Santa Croce Camerina. (il Giornale)

Questa la richiesta di condanna del pm Marco Rota per Veronica Panarello, la donna accusata dell'omicidio del piccolo figlio di 8 anni, Loris Stival, a Santa Croce Camerina, nel ragusano. La richiesta è stata formulata al termine ... (Corriere Adriatico)

Sommario: Le criticità strutturali dell'immobile: le domande dell'avvocato Carmelo Scarso al primo cittadino, PiccittoSignor Sindaco, in data 5/07/2010 con nota protocfcollo numero 917, il Presidente del Tribunale e il Procuratore della Repubblica di Ragusa, congiuntamente, segnalarono le gravi carenze... (Nuovo Sud)

Egocentrica, bugiarda e manipolatrice: questi sono gli aggettivi che il pubblico ministero Marco Rota ha usato durante l'udienza di stamattina per descrivere Veronica Panarello. (Corriere Quotidiano)