Xbox: evento in vista per celebrare l'acquisizione di Bethesda? | News

Xbox: evento in vista per celebrare l'acquisizione di Bethesda? | News
The Games Machine SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando a tali indiscrezioni, l’evento potrebbe avere luogo a marzo, dopo la finalizzazione dell’acquisizione di ZeniMax Media da parte della Casa di Redmond.

Da notare, comunque, che i rumor indicano questo evento come una sorta di festa di benvenuto, ben lontano quindi da un tradizionale showcase di videogiochi.

È possibile che l’evento comprenda principalmente una serie di interviste alle figure chiave del team Xbox e dei vari rami di Bethesda, con un focus particolare sul futuro delle due entità

Nelle ultime ore stanno circolando con insistenza diversi rumor legati a un evento che Microsoft starebbe organizzando per accogliere ufficialmente Bethesda nella famiglia degli Xbox Game Studios (The Games Machine)

La notizia riportata su altre testate

Le risposte a queste domande potrebbero arrivare già il prossimo mese, secondo il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, il team Xbox ha programmato un evento a marzo per discutere l’acquisizione di Bethesda e le sue conseguenze. (BarSport.Net)

Anche se non sappiamo ancora esattamente cosa farà Xbox Game Studio con Bethesda, una delle maggiori domande da parte di molti fan riguarda il fattore “esclusive” A marzo Xbox ha in programma un evento per illustrare cosa avverrà con l’inserimento di Bethesda nel suo Game Studio. (Justnerd.it)

La data non è casuale, a marzo dovrebbe infatti essere ufficiale l'acquisizione di Microsoft Proprio per discutere i piani per il futuro con Bethesda, Microsoft avrebbe in serbo un nuovo evento, previsto per metà marzo. (IGN Italia)

Microsoft potrebbe tenere un evento dedicato a Bethesda a marzo, secondo dei rumor

In una recente intervista con Colt Eastwood, il director of program management diJason Ronald ha affermato che nel processo di test dei, Microsoft ha scoperto che abbassare laincasi può portare a raddoppiare efficacemente gli FPS, e questoessere un compromesso per determinati titoli. (Zazoom Blog)

Microsoft ha da poco annunciato la nuova funzione FPS Boost per Xbox Series X e Series S. Cosa davvero interessante per gli sviluppatori è che FPS Boost non richiede alcun lavoro aggiuntivo da parte dei team (Gametimers)

Se l’accordo di acquisizione di ZeniMax Media dovesse concludersi in tempo, Microsoft potrebbe tenere un evento dedicato a Bethesda già il mese prossimo. Microsoft potrebbe parlare del futuro di Bethesda dopo l'acquisizione di ZeniMax già il mese prossimo. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr