MotoGP 2024. GP di Aragon. La gara con Zam e Danilo Petrucci! - DIRETTA alle 18,30 [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si era capito fin dalle FP di venerdì: Marc Marquez sarebbe stato imbattibile. E così è stato in un dominio imbarazzante che ha fatto tornare al 2019, a prima dell’incidente, quando vinceva tutto e di più. Come è successo in questo GP dominato in tutti i turni di prove - tranne nel warm up, che saggiamente non ha disputato per le condizioni miste della pista -, rimanendo in testa dalla prima all’ultima curva sia nella sprint sia in gara. (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto pronto per la finalissima di Miss Ciociaria, kermesse dedicata alla bellezza giunta all’edizione numero 49. L’evento, organizzato da Giuliana e Donato De Bonis che hanno raccolto l’eredità del papà Tony, si terrà domenica 1° settembre alle 20.30 nella rinnovata e suggestiva piazza Turriziani, inaugurata appena qualche giorno fa. (Frosinone News)
Marc Marquez trionfa nel Gp di Aragon e oggi 1 settembre 2024 torna a vincere in MotoGp dopo 1043 giorni. Jorge Martin è secondo e consolida il primato nel Motomondiale 2024. Pecco Bagnaia cade dopo un contatto provocato da Alex Marquez e resta a mani vuote in una giornata che rischia di diventare decisiva per la corsa al titolo. (Adnkronos)
Gp Aragon: cade Bagnaia, vince Marquez La gara inizia alla grande per Marc Marquez che, forte della Sprint Race vinta nella giornata di sabato, si prende subito la prima posizione dopo una grande partenza. (corriereadriatico.it)
Sul circuito del MotorLand, l'otto volte campione del mondo è rimasto in testa per tutta la corsa, tornando così al successo dopo 1043 giorni (Misano 2021 l'ultima gioia domenicale). Secondo posto per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) che, grazie alla caduta di Pecco Bagnaia, consolida la leadership del campionato con un vantaggio di 23 punti. (RaiNews)
Pecco Bagnaia cade dopo un contatto provocato da Alex Marquez e resta a mani vuote in una giornata che rischia di diventare decisiva per la corsa al titolo. (Il Faro online)
Il pilota Pramac approfitta dell’incidente tra Alex Marquez e Pecco Bagnaia per prendere il largo in classifica ed ora è leader della MotoGP con 23 punti … (Corse di Moto)