Le auto di Tyson Fury, l'amore per la Ferrari e quella voglia di Mini Cooper

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tyson Fury si conferma fuoriclasse a tutto tondo e meritatamente campione del mondo dei pesi massimi Wbc, mandando al tappeto Deontay Wilder nel terzo atto della loro rivalità.

Il pugile britannico, campione del mondo dei pesi massimi categoria Wbc è un grande appassionato di motori.

Inoltre, nel 2016, Fury è stato pizzicato alla guida di un Suv Mercedes-Amg classe G da 160 mila sterline

Tyson ha optato per una Sport Svr da 65 mila sterline a cui ha conferito una livrea militare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il britannico è ancora imbattuto in 32 incontri e, anche se è caduto due volte a terra rialzandosi in entrambe le occasioni, ha totalmente dominato l'incontro contro Wilder. Ho sempre detto che ero il migliore al mondo e che Wilder era il secondo migliore. (Tuttosport)

Per la seconda volta in 20 mesi, Wilder ha assaporato i colpi devastanti di Tyson Fury. Pieno di dolore e poesia. I giornali inglesi sono ovviamente pieni di Tyson Fury. (IlNapolista)

Iniziative come quelle di Tyson Fury, il Gypsy King che si è ripreso il tetto del mondo del pugilato sono solo ulteriori segnali della grande salute del protocollo e della sua rilevanza. 🔥 pic.twitter. (Criptovaluta.it)

Magari ci si arriverà dopo la rivincita di Joshua con Usyk, per non dire l’ennesimo trittico della storia della boxe, quindi non prima di un anno. E Gipsy King è verissimo: chi non ha tempo si guardi almeno le ultime due riprese, senza farsi ingannare dalle maniglie dell’amore (Indiscreto)

E' stata una vera e propria 'notte da leoni' quella di Tyson Fury dopo la conquista del titolo Mondiale dei massimi contro Wilder: il britannico ha fatto festa fino all'alba in un noto nightclub di Las Vegas, intrattenendo il pubblico insieme al DJ Steve Aoki, scolando wodka pregiata e proclamandosi il miglior peso massimo della sua epoca. (Sky Sport)

L'inglese ha sconfitto sabato sera a Las Vegas per la seconda volta consecutiva Deontay Wilder, per ko nell'undicesimo round, al termine di un incontro appassionante. yson Fury resta il campione del mondo dei pesi massimi Wbc. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr