Marangon sulla Lotta Scudetto: Napoli, Inter e Atalanta in corsa fino all’ultimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Marangon, ex calciatore, ha condiviso la sua analisi sulla corsa al titolo di Serie A durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo l’ex difensore, la stagione in corso si preannuncia tra le più emozionanti degli ultimi anni, con tre squadre pronte a darsi battaglia fino all’ultimo. Marangon ha espresso grande apprezzamento per il Napoli, sottolineando come la squadra stia superando le aspettative iniziali. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora, però, il ds è lui ed è sua la responsabilità: lo ha scelto in primavera e in estate ha chiuso l’accordo con l’agente e il Benfica (28 milioni più 2). “C’è Giovanni Manna che lo chiama a Napoli: lo aveva colpito ai tempi della Juve, ma poi fu preso proprio il Fideo. (Terzo Tempo Napoli)
Tutti i diritti riservati. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Di Napoli: ”Il Napoli ha questa grande fortuna di preparare le partite senza dover cambiare programma per le Coppe. L’Atalanta è concentrata sul campionato e l’Inter in Supercoppa ha pagato 20 minuti di blackout ma rimane la più forte. (Terzo Tempo Napoli)
Il cinismo del Napoli colpisce ancora. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ennesimo messaggio al campionato è forte, netto, cinico, spietato: oltre che essere in fuga solitaria, il Napoli è in piena lotta scudetto e probabilmente vi resterà a lungo adesso che è riuscito anche a battere una delle prime sei formazioni della classifica. (il Giornale)
Fiorentina, le pagelle dei viola Può poco sui gol e viene battuto da Lukaku su rigore (lo aveva fermato in FA Cup). E' la quarta gara di fila in A in cui prende gol. (Tuttosport)