Dzeko: "Alla Roma non mi sono piaciute tante cose degli ultimi sei mesi"

Dzeko: Alla Roma non mi sono piaciute tante cose degli ultimi sei mesi
Il Romanista SPORT

Io ho molto rispetto per Mourinho e per la Roma che mi ha dato tanto a cui posso dire solo grazie.

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della sfida con il Real Madrid.

Queste le sue parole sulla Roma:. "Ho sfiorato l'Inter due-tre volte almeno nella mia carriera.

Però ero in scadenza, l'Inter mi voleva tanto e la Roma mi ha detto che non mi avrebbe rinnovato il contratto

Non mi aspettavo di arrivare perché avevo un altro anno a Roma, ho detto al mister Mourinho che avrei dato tutto per la Roma anche se non mi sono piaciute tante cose degli ultimi sei mesi. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il dominio del Real Madrid, andato in vantaggio a 20′ dalla fine, Nunziatini prende la scena con un gol spettacolare a tempo quasi scaduto. Inizia meglio del previsto l’avventura europea per la squadra nerazzurra. (Inter-News)

ARBITRO INTER-REAL MADRID (mercoledì 15 settembre ore 16). Arbitro: Horatiu Fesnic (Romania). Assistenti arbitrali: Marius Florin Badea (Romania) – Ferencz Tunyogy (Romania). Inter-Real Madrid si giocherà oggi alle ore 16 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni: l’AIA ha reso noto l’arbitro. (Inter-News)

Roma, senti Dzeko – Edin Dzeko, nuovo attaccante dell’ Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amazon Prime Video” nelle quali ha presentato l’ affascinante sfida di stasera contro il Real Madrid e dove, inoltre, ha parlato della sua ormai ex squadra, ovvero la Roma. (Europa Calcio)

Milito: 'Deluso da Icardi e Lukaku, c'è una cosa che non bisogna mai fare'

Le ultimissime sulla formazione anti-Real dei nerazzurri dalla Gazzetta dello Sport: occhi puntati sull'attacco. La sfida contro il Real Madrid è sempre più vicina. Il Toro è, almeno in teoria, l’unico sicuro di partire titolare, con il bosniaco logico favorito per status ed esperienza. (fcinter1908)

Dzeko e l'addio alla Roma. "Avevo sfiorato l'Inter almeno due-tre volte ma questa estate non mi aspettavo di venire. Ho parlato con Mourinho e gli ho detto che avrei dato tutto per la Roma anche se non mi sono piaciute tante cose degli ultimi sei mesi. (Fantacalcio ®)

E per me può fare pure la prima punta: sa segnare, apre le difese, ti punta. C'è una cosa che non devi mai fare, promettere qualcosa che non puoi mantenere (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr