Fiorentina-Juve, Chirico a caldo: 'Disastro assoluto, fino all’ultimo Allegri non dà idee' VIDEO

ilBianconero SPORT

Nel post partita, il commento del direttore editoriale de ilBianconero.com, Marcello Chirico.

Finisce come era iniziata: deludendo.

Questa sera, i bianconeri sono usciti sconfitti dal Franchi con il risultato di 2 a 0, dimostrando, ancora una volta, tutti i limiti della squadra bianconera.

Unica nota positiva della serata, la stagione della Juventus è finita.

Guarda il video

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Le parole del tecnico bianconero. Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di dopo la sfida tra Fiorentina e Juventus. Il momento più difficile e quando eravamo distanti dal quarto posto, ma ero fiducioso» (Juventus News 24)

Un’annata certamente non in linea con le aspettative, che ha visto i bianconeri finire senza trofei dieci anni dopo l’ultima volta. A stagione ormai conclusa, peraltro dopo una brutta sconfitta contro la Fiorentina, in casa Juve si tirano le somme. (SpazioJ)

In fondo, nella stagione 2020/2022, i bianconeri sono comunque riusciti a portarsi a casa Coppa Italia e Supercoppa, non rimanendo a bocca sciutta by Deborah Sartori. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. (SPORTFACE.IT)

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) May 21, 2022. Criticato, dunque, anche il numero 10 argentino, oggi all’ultima apparizione con la maglia bianconera sulle spalle La Juve ha scelto quello più coerente: cioè deludendo nel gioco e nel risultato. (SpazioJ)

Numeri impietosi, senza dimenticare che i bianconeri nella stagione 20-21 avevano portato a casa Supercoppa e Coppa Italia Non c'è una ragione statistica per dare la sufficienza alla stagione — Giovanni Capuano (@capuanogio) May 21, 2022 Allegri Pirlo confronto. (SpazioJ)

Del suo staff faceva parte Roberto Baronio, che pochi minuti dopo la conclusione dell’ultima partita di campionato con la Fiorentina ha pubblicato un tweet dal contenuto enigmatico ma verosimilmente riferito al ko della Juve contro i viola. (Calciomercato.com)