Como - Torino 1 - 0, il prezioso gol di Douvikas

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como non sbaglia e guadagna tre punti importantissimi nella corsa salvezza, vincendo 1 - 0 contro il Torino allo stadio 'Sinigaglia' nella sfida valida per la 32/a giornata di Serie A. Il Como sale... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al termine di Como-Torino, gara valida per il 32° turno di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Aveva mai visto un doppio tocco su angolo? “No, mi è successo tre volte sui rigori e mi mancava su angolo. (Toro News)
Episodio sfortunato per Cristiano Biraghi. Un doppio tocco alla Alvarez costa il pareggio al suo Torino, ecco cosa è successo Redazione VN 13 aprile - 19:59 (violanews.com)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 20:16) La squadra di Fabregas è praticamente salva, mentre i granata perdono l'occasione di piazzarsi da soli al decimo posto (FC Inter 1908)

Le parole di Paolo Vanoli, tecnico del Torino, dopo la sconfitta subita dai granata in trasferta contro il Como GOL ANNULLATO – «Mi mancava il doppio tocco, mi è successo tre volte su rigori, ma mi mancava su calcio d’angolo. (CalcioNews24.com)
Como, contro il Torino tribune piene di star del cinema: da Hollywood al Sinigaglia presenti Terry Crews, Jeff Goldblum e Thierry Henry (CalcioNews24.com)
Al Como basta un gol di Douvikas (alla seconda rete in A) per battere il Torino e accrescere il proprio margine sulla zona retrocessione: per la squadra di Fabregas adesso la salvezza è vicina. In avvio ci provano Diao e Da Cunha, poi l’attaccante greco sblocca di testa su cross di Vojvoda, finalizzando una bella ripartenza. (Milan News)