Tokyo 2020, Djokovic è in Giappone: continua la caccia al Golden Slam

Tokyo 2020, Djokovic è in Giappone: continua la caccia al Golden Slam
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

In caso di oro, al serbo mancherebbe “solo” l’US Open per completare il capolavoro

Il campione di Wimbledon è sbarcato nelle scorse ore in Giappone, come testimoniato dall’account Instagram del Team Serbia nelle sue “stories”.

Tokyo 2020, Djokovic è in Giappone: continua la caccia al Golden Slam. by Alessandro Amoruso. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Il numero uno al mondo del tennis Novak Djokovic è atterrato a Tokyo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ivanisevic, poi, si è detto sicuro che le origini del tennista di Belgrado rappresentano un valore aggiunto fondamentale: “Siamo dei Balcani. Con il trionfo a Wimbledon di pochi giorni fa, Novak Djokovic ha raggiunto Roger Federer e Rafael Nadal in vetta alla speciale graduatoria di Slam in bacheca. (Tennis Fever)

Alla vigilia del suo esordio a Gstaad contro il qualificato Kopriva, il numero 1 del seeding ha elogiato la grandezza dei Big 3 (Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic). Ad arrestare la sua corsa ci ha pensato il solito Novak Djokovic, autentico dominatore di questa prima metà di stagione. (Tennis World Italia)

Ho sentito Matteo, mi dispiace un sacco che non possa essere qui, anche lui lo era, ci teneva tanto a venire qua, purtroppo gli infortuni così è meglio non passarci troppo sopra e curarli subito Alla vigilia del torneo olimpico di tennis, Novak Djokovic non nasconde lo stupore per essere l’unico della magnifica triade che sta dominando il tennis da 18 anni a prendere parte ai Giochi di Tokyo (la Repubblica)

«Djokovic? Contro Federer è stato avvantaggiato dal rallentamento delle superfici»

Djokovic ha già conquistato una medaglia di bronzo alle Olimpiadi (Giochi di Pechino nel 2008). Quando parli con lui pensi: ‘Okay, adesso batterò chiunque grazie ai suoi consigli’. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic arriva alle Olimpiadi di Tokyo da grande favorito. Il campione serbo affronterà questo percorso senza trovare i due storici rivali ovvero Rafael Nadal e Roger Federer. (OA Sport)

«Roger Federer ha cambiato il nostro sport, lo ha letteralmente ribaltato in una nuova dimensione Djokovic, sinistra, e Federer: 20 titoli del Grande Slam ciascuno. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr