Tokyo 2020, Djokovic è in Giappone: continua la caccia al Golden Slam

Sportface.it SPORT

In caso di oro, al serbo mancherebbe “solo” l’US Open per completare il capolavoro

Il campione di Wimbledon è sbarcato nelle scorse ore in Giappone, come testimoniato dall’account Instagram del Team Serbia nelle sue “stories”.

Tokyo 2020, Djokovic è in Giappone: continua la caccia al Golden Slam. by Alessandro Amoruso. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Il numero uno al mondo del tennis Novak Djokovic è atterrato a Tokyo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Sono qui per fare la storia», ha detto a Wimbledon Djokovic, ripetendo quella che nelle ultime settimane è diventata la sua punchline. Novak Djokovic è come quei maratoneti che, a poche miglia dal traguardo, hanno staccato tutti gli avversari e sembrano correre da soli. (Rivista Undici)

Quando ero soltanto un bambino, mi divertivo a costruire il trofeo di Wimbledon con del materiale improvvisato che trovavo nella mia stanza” – ha scritto Nole. Ho sempre immaginato e creduto al 100% nei miei sogni, come se si fossero già realizzati nella mia mente” (Tennis World Italia)

Djokovic risponde a Del Potro. Il gigante di Tandil sta seguendo in questo momento una dura fase di riabilitazione e spera di tornare il prima possibile nel Tour ATP. Si tratta di Juan Martin del Potro, che quest’anno non potrà scendere in campo con l’Argentina a causa dell’ennesimo stop forzato. (Tennis World Italia)

L’INTERROGATIVO: DJOKOVIC, UOMO GATTO O UOMO TIGRE? Semplicemente da brividi: “Ogni giorno è qualcosa di nuovo, qualcosa di meglio, meglio, meglio. (Tennis Fever)

Novak Djokovic arriva alle Olimpiadi di Tokyo da grande favorito. Il campione serbo affronterà questo percorso senza trovare i due storici rivali ovvero Rafael Nadal e Roger Federer. (OA Sport)

Il barbiere di Novak Djokovic e la sua rivelazione Oltre a ciò una vittoria a New York permetterebbe a Nole di diventare il primo tennista a vincere nell'era Open tutti e quattro Slam nello stesso anno. (Tennis World Italia)