Wow, che wonderful work in farmacia!

Concorezzo.org SALUTE

wow.jpg Concorezzo. Farmacie in prima linea per l'inserimento lavorativo dei disabili. In occasione della Giornata nazionale delle persone con sindrome di Down, la Federfarma di Milano annuncia l'adesione al progetto 'WOW! Wonderful Work', promosso ... (Concorezzo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La piena inclusione delle persone con sindrome ... (TargatoCn.it)

Nel pomeriggio di ieri presso l’autostazione di Reggio Emilia il Direttore Generale di Seta, Roberto Badalotti, ha incontrato Mikkel Mathiesen, il ragazzo con sindrome di Down che martedì scorso era stato multato perché trovato in possesso di un titolo di viaggio non sufficiente per la tratta su cui stava... (Bologna 2000)

Il 10 ottobre si celebra la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down. In 200 piazze si può contribuire a progetti di inclusione sociale comprando del cioccolato, fatto con cacao equo e solidale. (Ok Salute e Benessere)

Ricorre oggi la Giornata nazionale delle persone con la sindrome di Down, promossa da CoorDown onlus allo scopo di sostenere i progetti delle associazioni che ogni giorno sono impegnate a garantire una migliore qualità della vita a chi è affetto da ... (road2sportNews)

In oltre duecento piazze italiane un messaggio di cioccolato in cambio di un contributo per sostenere i progetti di ... (TuttoPerLei.it)

Il Biancone illuminato di blu e arancione. (Nove da Firenze)