Bambino morto in una lavatrice

BlogSicilia.it ESTERI

Un bambino di quasi cinque anni è morto dopo essere stato trovato, privo di sensi, in una lavatrice in funzione.

È successo in Nuova Zelanda. In Nuova Zelanda è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico.

Il piccolo è stato trovato all’interno di una lavatrice accesa.

Il piccolo è stato portato in ospedale, do’è morto per le ferite e i traumi riportati

è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La polizia neozelandese, giunta sul luogo della tragedia, ha avviato le indagini per chiarire le circostanze della morte. Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. (Today.it)

Il minore è stato ricoverato in ospedale, tuttavia i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Per tale motivo, le forze dell'ordine esortano i genitori a essere più attenti in modo da evitare tragedie come questa (Il Mattino)

Sul caso è intervenuta la Polizia locale, che sta indagando sulle circostanze del decesso e sulle eventuali responsabilità della mamma Un bambino di appena cinque anni è morto dopo essere finito in una lavatrice. (Teleclubitalia.it)

0 Facebook Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto News 22 Febbraio 2021 19:11 Di redazione 1'. Non si era resa conto che il figlio stava in lavatrice nascosto, lo trova così morto a fine lavaggio. (Voce di Napoli)

Dopo essere entrati nella casa in questione, gli agenti hanno infatti rinvenuto un bambino moribondo all'interno di una lavatrice a caricamento frontale, che pare fosse accesa al momento dell'incidente. (Notizie - MSN Italia)

Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati in passato (Gazzetta del Sud)