Napoli, i social contro Gattuso: «E Mazzarri è li che aspetta»

Il Mattino SPORT

«Resterà qualcuno vivo fra gli azzurri a fine stagione?», è la domanda ironica del popolo del web al termine di Atalanta-Napoli.

Perché quella degli infortuni pare ormai una vera e propria maledizione calata sul Napoli proprio nell’anno in cui si parlava della rosa più completa dell’ultimo decennio, con doppia scelta in ogni ruolo.

Forse comincia a vedersi negli occhi dei napoletani ora che tutti gli obiettivi stagionali sembrano man mano sfumare, o per lo meno si fanno più lontani, sempre più difficili da raggiungere. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Logico che Gattuso, già sull’uscio dell’Europa League e con la bocca tappata dal club, rischi di vedere scivolare via anche l’ultimo obiettivo, il quarto posto ora a 3 punti. (AreaNapoli.it)

“Avrei visto bene Mazzarri a campionato in corso – ha detto Monica Scozzafava a Radio Crc – nelle ultime settimane ci siamo sentiti e Mazzarri mi ha sempre ripetuto che il Napoli è una squadra forte in grado di nutrire ambizioni. (Tutto Napoli)

Per il momento sulla panchina del Napoli nulla è cambiato La giornalista prosegue: “Avrei visto bene Mazzarri a campionato in corso. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è in crisi profonda, l'edizione odierna del quotidiano torinese La Stampa analizza l'attuale momento della squadra azzurra. "De Laurentiis, furioso, considera il ritorno di Mazzarri (o di Benitez, restio però a subentrare) e potrebbe decidere di anticipare la svolta in agenda a fine stagione", sottolinea l'autorevole quotidiano. (AreaNapoli.it)

L'ipotetico (rivoluzionario) Napoli di Mazzarri, versione 2021 – la certezza del passaggio alla difesa a tre e del cambio di modulo: 3-4-2-1 o 3-5-2? Il 3-4-2-1 e il 3-5-2 di Mazzarri, fondamentalmente, erano piuttosto simili, ma con delle piccole (ma rilevanti) differenze. (Sport Fanpage)

Scozzafava: “Mazzarri? Però nelle ultime settimane era lecito attendersi qualcosa in più. (CalcioNapoli1926.it)