'Diabolik' il trailer del film dei Manetti Bros

Taxidrivers.it CULTURA E SPETTACOLO

Scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti Bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli, il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti Bros., in associazione con Astorina e con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste.

Il film è diretto dai Manetti Bros.

La tanto attesa versione cinematografica del “ladro gentiluomo” uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021. (Taxidrivers.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando esce Diabolik al cinema. Il film Diabolik sarà nelle sale dal 16 dicembre 2021 E’ in arrivo nelle sale dei cinema il film Diabolik, con protagonisti Miriam Leone, Luca Marinelli, Valerio Mastandrea, Claudia Gerini e Alessandro Roja. (Blitz quotidiano)

Il protagonista come noto, sarà interpretato da Luca Marinelli, mentre Miriam Leone che ha dovuto cambiare colore dei capelli, sarà Eva. Parliamo di Diabolik, dei Manetti Bros. (361 Magazine)

Diabolik è una di quelle icone con le quali è molto difficile non aver avuto a che fare anche se, come me, non si è grandi esperti di fumetti. Tutto il paragrafo precedente mi serve per introdurre questo audiovisivo, che è poi il trailer del film dedicato a Diabolik diretto dai fratelli Manetti (anzi, dai Manetti Bros. (Esquire Italia)

Il film è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. Svelato il primo trailer ufficiale di Diabolik ‘attesissimo film dei Manetti Bros. (Domani Press)

che vede Luca Marinelli nei panni dell’iconico personaggio. Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV (NerdPool)

«Diabolik», quando esce al cinema. Il film dei Manetti Bros. Un cast lussuoso, guidato da Luca Marinelli affiancato da Miriam Leone e Valerio Mastandrea, quello diretto dai Manetti Bros. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr