Sampdoria-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

Sampdoria-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming
Toro News SPORT

CONFERENZA STAMPA. ULTIME NEWS SULLA GARA. DOVE VEDERE SAMPDORIA-TORINO IN TV E STREAMING. La gara che vale la 22a giornata di Serie A tra Sampdoria e Torino, sarà trasmessa da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento).

La telecronaca di Sampdoria-Torino su DAZN sarà curata da Alberto Santi, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini

Di seguito, le probabili formazioni, le ultime news sul match e dove poterlo vedere in tv o streaming. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Questo pomeriggio la Sampdoria sfiderà il Torino nel match valido per la 3a giornata di Serie A del girone di ritorno: ecco 3 blucerchiati da schierare al Fantacalcio. (Samp News 24)

Sampdoria, Gabbiadini-Caputo tandem d’attacco. Sarà la sfida tra Sampdoria e Torino a dare il via alla 22ª giornata di Serie A: ecco gli undici di partenza scelti dai due tecnici. (Calcio In Pillole)

🇩🇪 Bild. In Germania, la versione online di Bild contiene il nuovo contagio nella squadra di Nagelsmann 🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record e l’1-1 tra Benfica e Moreirense. (Calcio In Pillole)

Sampdoria-Torino, i convocati: c'è Fares, out anche Baselli e Linetty

Oltre ad Aina impegnato nella Coppa d’Africa e l’infortunato Belotti, assenti anche Baselli, Kone, Linetty, che si aggiungono ai già indisponibili Ansaldi e Sava. Sampdoria-Torino, i convocati di D’Aversa. (Toro.it)

Lazaro tra i convocati del Benfica: la scelta del tecnico Verissimo. Valentino Lazaro è tra i convocati della sfida tra Benfica e Moreirense in programma alle ore 19. SUBENTRANTE – Valentino Lazaro partirà dalla panchina nella sfida di oggi tra Benfica e Moreirense del campionato portoghese. (Inter-News)

I giocatori scelti da Juric per la gara odierna contro la Sampdoria. Per la sfida odierna contro la Sampdoria (calcio d'inizio alle 15:00 allo stadio Marassi di Genova) Juric ha portato con sé 22 giocatori: torna a disposizione della squadra Vanja Milinkovic-Savic (il serbo si è negativizzato dal Covid), mentre per la prima volta in granata, ad un giorno dalla sua firma del contratto, viene convocato Mohamed Fares, primo acquisto dei granata in questa sessione di calciomercato. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr