NBA, Anthony Davis e le difficoltà dei Lakers: “Siamo padroni del nostro destino”

NbaReligion SPORT

Dobbiamo iniziare a giocare come se non avessimo più nulla da perdere, da adesso fino ai Playoff

Dal rientro dello stesso AD, i Lakers hanno registrato al momento un record di 1 vittoria e 3 sconfitte.

Questo il commento del lungo a riguardo:. “Siamo i padroni del nostro destino.

Dopo aver chiarito l’estremo bisogno di vincere le prossime partite da parte dei Lakers, Anthony Davis e i gialloviola sono andati incontro ad un’altra brutta sconfitta, stavolta contro i Washington Wizards. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altri media

Giocavamo in casa contro Washington e all’intervallo eravamo già in vantaggio di 40 punti. E ciò che mi ha colpito è che ha segnato la metà dei loro punti, in una partita con un punteggio vicino ai 90. (NbaReligion)

Dwyane Wade la scorsa notte è intervenuto in diretta nazionale su TNT per commentare il magnifico mese di aprile registrato da Stephen Curry. Leggi Anche. NBA, Jeanie Buss racconta di quando Chris Paul fu ad un passo dai Lakers. (NbaReligion)

Gary Harris segna 19 punti per i Magic, Cole Anthony e Chuma Okeke ne mettono 18. Ottime prestazioni di Jaylen Brown (38 punti, sette rimbalzi e 7/13 dall’arco dei tre punti) e Jayson Tatum (35 punti, otto rimbalzi e altrettanti assist) (NbaReligion)

• Boston Celtics (Boston Celtics-Charlotte Hornets, 29 aprile ore 1:30). Nba: le possibili vincenti. (Il Veggente)

Fanno discutere le scelte dell'ex icona del basket che non ha inserito l'ex Cleveland nel suo primo e secondo quintetto ideale Nba, LeBron freme per tornare ma intanto i Lakers franano. (la Repubblica)

A proposito di Brown, il numero 7 di Boston è uno dei pochissimi a salvarsi con una straordinaria prova da 39 punti e 11 rimbalzi, supportato – inutilmente – dai 28 punti di Payton Pritchard (NbaReligion)