Bridgerton 2, ecco chi sono i quattro nuovi personaggi

Rupert Young, infine, interpreterà Jack, nuovo arrivo che ha un legame con una delle famiglie più in vista e nasconde un mistero.

Charithra Chandran sarà Edwina, la sorella minore della co-protagonista Kate, ma la prima a catturare l'attenzione del visconte Anthony Bridgerton (interpretato da Jonathan Bailey).

Calam Lynch sarà invece Theo Sharpe, assistente di uno stampatore che "lotterà per i diritti di tutti". (Sky Tg24 )

Su altre testate

Lo dice anche Terry Barber, guru dei backstage delle sfilate: il trucco non è più questione di perfezione, ma di attitudine. Il make-up si indossa per pura gioia personale e non solo per deliziare gli occhi degli altri. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. «Bridgerton 2», è ufficiale: il Duca di Hastings non ci sarà. Netflix, che nel weekend di Pasqua ha ufficializzato l’addio a Bridgerton di Regé-Jean Page, il bel Duca di Hastings, ha annunciato per la seconda stagione della sua serie tv quattro nuovi ingressi. (Vanity Fair Italia)

Regé-Jean Page, interprete del carismatico Duca di Hastings Simon Basset, non sarà parte del cast della seconda stagione. Dacci un anno” ha raccontato Regé-Jean Page a Variety, ricordando le discussioni che ebbe coi produttori di Shondaland quando gli proposero il ruolo di Simon Basset dopo la cancellazione di For The People. (TVSerial.it)

Il Duca di Hastings non tornerà in Bridgerton 2 per una decisione dell’attore? Bridgerton 2, anticipazioni: ecco perché il Duca di Hastings non tornerà nei nuovi episodi. Ma quali sarebbero le reali motivazioni che avrebbero spinto l’interprete di Simon Basset a rifiutare la proposta dei produttori di Bridgerton 2? (Lanostratv)

Also say hello to Calam Lynch who will play Theo Sharpe and Rupert Young who will play Jack. 💜🐝 pic.twitter.com/kX1nIG8pz7 — Bridgerton (@bridgerton) April 2, 2021. Nel riprendere la notizia l’attore ha spiegato che, per lui, è stato un grande onore e privilegio far parte del cast. (Vanity Fair.it)

Il saluto di Regé-Jean Page è stato del tutto inaspettato e un duro colpo per i fan della serie tv Netflix. Bridgerton si allarga e aggiunge quattro nuovi membri al cast. (Ultim'ora News)