Xiaomi Mi 11 Ultra visto da un'altra prospettiva: eccolo nel teardown ufficiale

Xiaomi Mi 11 Ultra visto da un'altra prospettiva: eccolo nel teardown ufficiale
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

La dotazione d'eccezione di Mi 11 Ultra si compone anche dei due speaker targati Harman Kardon

Xiaomi Mi 11 Ultra è uno di quegli smartphone che può piacere oppure no, ma di sicuro si fa notare, merito in particolare del modulo fotografico che domina il posteriore e integra anche un piccolo display.

Dopo il teardown della settimana scorsa, infatti, arriva quello ufficiale, confezionato proprio da Xiaomi. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Un vero peso piuma grazie ai suoi 157 grammi di peso e allo spessore di 6.7 mm. min. Il Mi 11 Lite è il più piccolo della famiglia Mi 11 di Xiaomi. (Evosmart)

Uno degli eventi più importanti dell'anno per Xiaomi, come abbiamo visto, è sicuramente il Mi Fan Festival. Xiaomi Promise Mi Fan Festival Ring: tutto sull'anello in edizione limitata. (GizChina.it )

Modelli Versione Download MIUI 12.5 Xiaomi Mi 11 V12.0.22.0.RKBCNXM Scarica ✓ Xiaomi Mi 11 Lite V12.0.5.0.RKQMIXM Scarica Xiaomi Mi 11i (Redmi K40 Pro) V12.0.8.0.RKKCNXM Scarica Xiaomi Mi 10 V12.2.10.0. (GizChina.it )

Xiaomi Mi 11 Lite al prezzo più basso in assoluto (268€)

Vediamo come fare. Come anticipato, una delle modalità per cambiare e personalizzare un minimo le icone delle applicazioni sulla MIUI è l’installazione di launcher di terze parti. Esiste però una via molto più semplice per cambiare le icone ed è installare l’applicazione Awesome Icons (link al Play Store). (XiaomiToday.it)

Xiaomi Mi 11 Lite 4G, appena uscito, è già disponibile a prezzo super scontato su Aliexpress con spedizioni rapide da magazzino europeo. Insomma, un ottimo smartphone medio di gamma, completo sotto ogni punto di vista, che adesso porti a casa a prezzo eccezionale, dallo store autorizzato Xiaomi, presente su Aliexpress (Telefonino.net)

“Senza il Next Generation Eu non ci sarebbe più l’Unione europea. Così il segretario Pd Enrico Letta, durante l’evento ‘Il mondo dopo, Breve corso di buona politica’. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr