Serie A, c'è già il primo esonero: Maran e Iachini pronti a tornare

Torino Granata SPORT

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Jacobelli è un giornalista ed è

C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

I rossoblù ancora imbattuti e con sette punti in classifica: ora sono quarti, dietro il trio di testa. Di Francesco: «Il mio rammarico è il risultato, ma so che stiamo giocando partite a un certo livello. (Zerocinquantuno.it)

Sembrava nell’aria, ora è anche arrivata l’ufficialità: il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta col Bologna. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Calciomercatonews.com)

Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. Dopo Roma, Sampdoria e Cagliari un altro licenziamento per l'ex centrocampista giallorosso (La Lazio Siamo Noi)

Il secondo nome invece è quello di Beppe Iachini, con il quale ci sono stati alcuni contatti indiretti nelle ultime ore dopo il ko subito in Emilia Romagna Serie A - Con Eusebio Di Francesco ormai indirizzato verso l'esonero dopo la terza sconfitta su tre partite di campionato, il presidente dell'Hellas Verona Setti ha già iniziato a guardarsi intorno inserendo in lista principalmente due nomi: il primo è quello di Rolando Maran, che tra l'altro ieri era presente allo stadio Dall'Ara per assistere alla sfida contro il Bologna. (CalcioNapoli24)

Il problema non è cambiare adesso, ma il problema è stato aver scelto Di Francesco che – durante le esperienze con Sampdoria e Cagliari – aveva dimostrato tutti i suoi limiti Adesso la terza sconfitta di fila (eri a Bologna) gli costerà il posto a Verona, esonero deciso, Tudor favorito per la sostituzione, il croato era stato contattato già la scorsa estate ma non erano stati raggiunti gli accordi. (alfredopedulla.com)

Nonostante ciò però, qualche trama di gioco si era vista, a testimoniare che le potenzialità di questo gruppo comunque ci sono, anche se momentaneamente assopite.Poi però, nella nottata, il colpo di scena. (Calciomercato.com)