Serie A, c'è già il primo esonero: Maran e Iachini pronti a tornare

Serie A, c'è già il primo esonero: Maran e Iachini pronti a tornare
Torino Granata SPORT

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Jacobelli è un giornalista ed è

C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Gianlucadimarzio.com, la società ha deciso di esonerarlo e nel pomeriggio sceglierà il suo successore. opo sole tre giornate l'avventura di Di Francesco sulla panchina del Verona è giunta al termine. (La Lazio Siamo Noi)

“Sicuramente, ma anche nella gara contro l’Inter ero rimasto soddisfatto del mio reparto difensivo. CONDIZIONE FISICA. (Calcio Hellas)

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo. (Tutto Napoli)

Hellas: esonerato Di Francesco

Sembrava nell’aria, ora è anche arrivata l’ufficialità: il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco dopo la sconfitta col Bologna. Di seguito, il comunicato ufficiale: “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Calciomercatonews.com)

A riportarlo è Sky Sport In arrivo il primo cambio di panchina in Serie A: il Verona ha deciso di esonerare Di Francesco. vedi letture. L'Hellas Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato che hanno portato 0 punti in dote visto le tre sconfitte consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Il club gialloblù - scrive gianlucadimarzio.com - dopo una notte di riflessioni ha deciso di voltare pagina. Le tre sconfitte consecutive sono risultate fatali a Eusebio Di Francesco. (TuttoHellasVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr