Il long bob di Lodovica Comello è il must dell’inverno 2021

Il long bob di Lodovica Comello è il must dell’inverno 2021
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il long bob è il taglio di capelli più amato della stagione invernale 2021/2022, confermandosi uno dei trend più popolari degli ultimi anni.

Tra le vip che hanno scelto questo look semplice ma d’effetto c’è Lodovica Comello, che il 23 novembre debutta alla conduzione de Le Iene al fianco di Nicola Savino.

Lodovica Comello è una delle presentatrici più apprezzate del panorama televisivo italiano: la sua carriera è esplosa grazie a Violetta, la serie tv argentina per ragazzi che ha spopolato in tutto il mondo

Chissà quale look sceglierà Lodovica per il suo esordio nel popolare programma di Italia 1: piega liscia, mossa o raccolto?

Merito anche delle star e delle influencer e delle sfilate delle principali maison di moda che l’hanno riportato sotto i riflettori, facendolo spopolare. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

I capi must have per costruire il guardaroba invernale. Il gilet smanicato a quadri di Valentina Ferragni. L’ispirazione per indossare questa nuova tendenza dell’inverno 2021 arriva da Valentina Ferragni che, per una gita in campagna, sceglie un gilet smanicato a quadri con cintura e frange sull’orlo. (DireDonna)

Abbiamo visto la cantante sfoggiare così tante acconciature e colori che il conto si è perso. La cantante, inoltre, il 26 novembre 2021, esce con un nuovo album dal titolo Ero Romantica. (DireDonna)

Guida ai cappotti low budget da non lasciarsi scappare. Sensuale, avvolgente, autunnale: il cappotto di Elisabetta Canalis scalda il cuore Mentre il mese di novembre – con i suoi must have , inaugura la stagione invernale, le giornate sono destinate a diventare sempre più corte, con le temperature super basse. (Cosmopolitan)

“Autunno in Barbagia 2021”, Sas Cortes de Gràssia

Sul palcoscenico de Le Iene Lodovica ha scelto di raccontare come è cambiata la sua vita nel 2020, anno in cui è diventata mamma di Teo, il figlio nato dall’amore con il compagno Tomas Goldschmidt. Prima di lei abbiamo ascoltato le parole toccanti delle colleghe che l’hanno preceduta (DireDonna)

La moda autunno-inverno 2021 propone diversi spunti da cui prendere esempio senza rinunciare alla comodità e senza patire le temperature più rigide. Ad esempio, il nuovo cosy jumper (maglione avvolgente) del brand di Victoria Beckham è un perfetto alleato per queste giornate grigie. (DireDonna)

«Sarà un’edizione diversa – ha spiegato l’assessora -, ma non abbiamo voluto rinunciare a organizzarla per dare un segnale di ripresa e speranza alla comunità e alle attività produttive e culturali della città». (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr